21/10/2010 - Ferdi Berisa ha davvero dimenticato la sua ex Francesca Fioretti. I due sono stati al centro dell’attenzione più dopo la loro rottura che non quando erano insieme. Infatti le interviste “incrociate” in cui ciascuno di loro si toglieva qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dell’altro. Interviste che puntualmente hanno smosso gli umori dei fan, pronti a difendere i propri beniamini. Pare adesso che i fans di Ferdi potranno stare più tranquilli. Del suo rapporto con l’esperta di marketing Barbara Berucca se ne è già parlato in passato ma ora dalle pagine del settimanale “Visto” i due dichiarano di avere grandi progetti in comune.
A quanto pare il vincitore della nona edizione del grande fratello e la Barbara, ragazza con la testa sulle spalle e nessun contatto con il mondo dello spettacolo, stanno già pensando ad un eventuale matrimonio specie ora che hanno superato il fatidico “sesto” mese di fidanzamento (però concedeteci un piccolo dubbio…non saranno un po’ pochini 6 mesi per decidere di essere fatti l’uno per l’altra?): "Di matrimonio in effetti parliamo spesso, ma ancora non abbiamo stabilito una data. Viviamo la nostra storia, per adesso; giorno per giorno. E siamo felici così. lo le dico sempre che mi piacerebbe organizzare un matrimonio sulla spiaggia, per pochi intimi, con rito civile. Credo in Dio ma non nella chiesa che è fatta di uomini che possono sbagliare. Tra gli invitati non vorrei vip."
Matrimonio ma non solo visto che Ferdi ha anche ambiziosi progetti lavorativi, pare infatti che stia lavorando alacremente all’apertura di un sito web che verrebbe gestito proprio con la sua compagna/futura moglie. Ma non basta, Ferdi punta anche al cinema e sogna di lavorare con Benigni: "Mi piacerebbe fare il Rom in un film con Roberto. Benigni, sarebbe un sogno. Anzi, gli lancio un’idea: dato che ha fatto il film La Vita e Bella sull’Olocausto, perché non scrive una nuova pellicola sui Rom in chiave comica?"
Fonte: gossiplandia.it
altre news »
LASCIA IL TUO COMMENTO