Matrimonio presidenziale agli sgoccioli
Dopo la "tempesta perfetta" che ha sconvolto buona parte del territorio francese, ecco arrivare un vero e proprio tornado, che colpisce l'Eliseo. Carla Bruni e Nicolas Sarkozy sarebbero in piena crisi matrimoniale. E non solo. I due avrebbero già trovato degli amanti. Lei si vedrebbe con il cantante Benjamin Biolay, lui con l'aitante ministra all'ecologia, la campionessa di karate Chantal Jouanno.
La favola tra l'ex modella e cantante di origini italiane e il presidente sarebbe quindi già finita. Con tanto di scappatelle incrociate.
Si dice che da alcune settimane sia nata una vera e propria tresca fra la Premiere Dame e il musicista", vincitore del premio musicale francese Victoire de la Musique. Galeotta sarebbe stata la preparazione dell’ultimo disco della presidentessa. I due infatti si sarebbero incontrati più violte per motivi di lavoro, poi sfociati in affari di cuore.
E mentre Carla Bruni "scappa" con il cantante, il presidente trova consolazione con Chantal Jouhanno, suo sottosegretario all'Ecologia e campionessa di karate. E’ una bruna, chioma corta, con muscoli elastici come fionde, addottorata anche in lettere visto che scriveva i discorsi di Sarkozy durante la campagna elettorale e che l’anagrafe politica descrive peraltro felicemente sposata e madre di tre figlioletti. Carla ha la coscienza pulita: lei lo ha sempre dichiarato pubblicamente che la monogamia l'annoiava, né va dimenticato che "Sarko" ha già superato da un pezzo la metà del suo mandato
I rumors sono rimbalzati fra diversi tabloid sulle due sponde della Manica e su molti blog, riprendendo voci circolanti negli ultimi giorni sul social network Twitter, secondo le quali "il matrimonio presidenziale è agli sgoccioli". Secondo il sito suchablog.com, citato dal britannico Sun e dal sito dell'emittente Usa Cbs, la Bruni e Biolay sono amici da anni e lei ora vivrebbe segretamente con lui nel suo appartamento parigino. Una voce, questa, che il Sun accredita segnalando che viene ripresa anche dal francese Journal du Dimanche, secondo il quale "E' il pettegolezzo del momento che potrebbe diventare la storia dell'anno.
Fonte: tgcom
altre news »
LASCIA IL TUO COMMENTO