• Il Matrimonio a Sorrento

    La location ideale, una cornice unica per nozze da favola. Clicca e scegli la tua

  • Sposarsi con classe

    Un aiuto per organizzare le tue nozze da sogno? Chiedici come!

  • Natale a Sorrento

  • Sorrento, Capri, Massa Lubrense...

    ...Positano, Vico Equense, Piano di Sorrento, S.Agata sui due Golfi, Meta, S.Agnello...

Cerca Aziende


Guida Sposi


Hot links

Pato e Stephany vicini al matrimonio

stephany brito fidanzata di pato

30/04/2009 - Campione negli stadi e fuoriclasse in amore. Alexandre Rodrigues da Silva, meglio noto con il nome di Pato, non fa sognare solo i tifosi del Milan. L'attaccante rossonero ha lasciato il segno nel cuore della giovane attrice Stephany Brito. I due, come testimoniano le fotografie apparse sul settimanale "Vero", non perdono l'occasione per passare qualche ora insieme e, secondo i ben informati, starebbero pensando alle nozze.

 

 

La loro storia d'amore è freschissima, ma la passione sembra irrefrenabile. Lei, ventunenne, è uno dei volti della soap opera "Desiderio Proibito". Scelta da Playboy per posare senza veli, ha incantato una nazione sfoggiando un fisico mozzafiato. La sua strada ha incrociato quella del campione di calcio, in Brasile. E' bastato un incontro combinato dal fratello di lei, l'attore Kayky Brito. Da allora i due non si sono più lasciati e, nonostante la distanza (lei vive a Rio de Janeiro), sembrano avere le idee ben chiare sul loro futuro.

"Sono felicissima del nostro fidanzamento e credo che possa andare avanti" ha dichiarato la Brito. Secondo fonti vicine alla coppia, i due potrebbero ben presto coronare il loro amore. Le voci di un matrimonio si rincorrono da tempo e con il passare dei giorni si fanno sempre più insistenti. Alcuni amici azzardano anche una data: "Si sposeranno nel 2010". Nel frattempo Pato e Stephany si godono un po' di libertà insieme. Paparazzati in Toscana, non hanno elemosinato baci e tenerezze regalandosi un romantico weekend al mare.


Fonte: tgcom  
altre news »
 


LASCIA IL TUO COMMENTO