La showgirl avrebbe lasciato fidanzato
02/12/2008 - Nel suo futuro si vedeva moglie e mamma e il suo sogno era quello di eguagliare Angelina Jolie con una bella famiglia numerosa. Aveva già fissato la data delle nozze, previste per maggio. Una cerimonia da mille e una notte con tanti invitati e un bell'abito bianco. Ora, però, pare che il vestito debba restare nell'armadio, perché secondo indiscrezioni di Diva e Donna, Alessandra Pierelli sarebbe in crisi con il promesso sposo Giancarlo Pantano.
Poco più di due mesi fa la Pierelli dichiarava di amarlo da matti e che il matrimonio non poteva che essere la logica conseguenza della loro storia d’amore. Programmava almeno sei figli, suddivisi equamente tra maschietti e femminucce. La data delle nozze era stata fissata prima dell’estate 2009, la cerimonia a Sabaudia con 250 invitati, già scelti i testimoni, incerti solo i dettagli del viaggio di nozze. Ora, invece, i rumors sembrano sconvolgere ogni aspettativa: la Pierelli avrebbe lasciato il calciatore a cui era legata da un anno.
Giancarlo e Alessandra erano stati molto uniti negli ultimi mesi e lui l’aveva aiutata a superare il brutto momento vissuto dalla showgirl quando era stata ricoverata a lungo per le conseguenze di un intervento di liposuzione non andato a buon fine. Poi la rinascita di Ale e l’estate felice della coppia, paparazzata sempre insieme appassionatamente. Infine, con l’arrivo dell’autunno, la doccia fredda.
Fonte: tgcom
altre news »
LASCIA IL TUO COMMENTO