Ma il viaggio di nozze salta
29/9/2008 - Scarlett Johansson è andata in bianco. Dopo tanti rumors e continui tira e molla, l'attrice ha finalmente detto sì al fidanzato e collega Ryan Reynolds. Secondo i tabloid, la coppia, sarebbe convolata a nozze in gran segreto nella giornata di domenica, scegliendo come palcoscenico del giorno più bello un tranquillo resort alle porte di Vancouver, in Canada. Per loro, al momento, niente luna di miele: il set li attende...
Già da qualche mese si sentiva il profumo di fiori d'arancio, ma i due hanno fatto di tutto per sviare ogni sospetto e tenere alla larga i paparazzi.
Questa volta, Reynolds ha tenuto fede alla promessa fatta e non ha tradito le aspettative dell'amata, come fece, qualche anno fa con Alanis Morissette, piantata in asso proprio alla vigilia del grande passo, dopo 5 anni di passione.
L'interprete di "Matrimonio impossibile" è andato fino in fondo, infilando l'anello al dito alla sua bellissima fidanzata. La cerimonia è stata semplice e molto riservata, lontana da occhi indiscreti.
Prima del viaggio di nozze, la musa di Woody Allen potrà cimentarsi nel ruolo di mogliettina: da poco, infatti, ha terminato le riprese di "Vicky Cristina Barcelona", sua terza collaborazione col grande regista, al fianco di Penelope Cruz e Javier Bardem.
Reynolds, invece, è ancora sul set di "X-Men Origins: Wolverine", spin-off del famoso fumetto, insieme a Hugh Jackman. Per loro al fuga d'amore dopo il sì deve ancora attendere.
Fonte: tgcom
altre news »
LASCIA IL TUO COMMENTO