Dopo il giorno, ora si sa anche l'ora: Francesco Totti e Ilary Blasi si sposeranno alle 17 del prossimo 25 giugno nella chiesa dell'Ara Coeli a Roma, vicino al Campidoglio.
A rivelare l'ultimo segreto logistico per poter assistere all'atteso evento è stata la stessa showgirl in un'intervista rilasciata al settimnalae "Chi".
"Ci sposeremo alle 17 del prossimo 25 giugno. E' un passo importante ma io, non so perché, lo sto vivendo con molta naturalezza - ha dichiarato Ilary - Forse sarà perché dopo 3 anni di convivenza con Francesco il matrimonio è lo sbocco giusto per il nostro amore, ormai collaudato".
"Abbiamo scelto tutto insieme: la data, il 25 giugno 2005, la Chiesa, l'Ara Coeli, e che sarà una festa in famiglia", ha aggiunto la promessa sposa di Totti.
Se infatti la cerimonia dovrebbe essere ripresa da telecamere - Totti devolverà in beneficenza i guadagni derivanti dalla cessione dell'esclusiva - dopo il rito religioso dovrebbero esserci due feste, la prima "allargata" e la seconda "ristretta", più intima e riservata ai familiari e agli amici più cari.
In attesa del matrimonio, intanto, Francesco e Ilary hanno già ricevuto un regalo di nozze, il "Gongolo" assegnatogli da "Striscia la notizia" e consegnato al primo a Roma e alla seconda a Milano dall'inviato Patric, ex-protagonista del Grande Fratello.
Il motivo? Ovviamente l'ormai prossimo scambio delle fedi: insomma, se in campionato la Roma non dà troppe soddisfazioni, almeno fuori dal campo di gioco Totti può davvero "gongolare"...
Fonte: ANSA
altre news »
LASCIA IL TUO COMMENTO