22/09/2012 - E' davvero un periodo d'oro per Blake Lively, attrice resa famosa in tutto il mondo per aver interpretato Serena nella serie tv “Gossip Girl“.
E’ in assoluto una delle giovani attrice più ricercate nel mondo del cinema, delle pubblicità, ma anche dalle riviste di gossip. La sua relazione con Ryan Reynolds, anche lui attore, si è trasformata in un matrimonio lampo, organizzato lontano dai riflettori.
I due, che si erano conosciuti sul set del film “Lanterna verde”, hanno scelto come location per le nozze la "Boon Hall Plantation and Gardens”, una vera e propria piantagione coloniale, nella Carolina del Sud.
Le già alte quotazioni della bellissima Blake sono salite alle stelle, complice anche il matrimonio con uno ritenuto tra uomini più sexy del mondo, infatti Reynolds era stato eletto da People il più sexy del 2010.
Anche Vanity Fair Italia le ha dedicato una copertina, e nell'intervista l’attrice confida: “Sono felice del successo che ho raggiunto. Mi piace il mio lavoro, anche se non sopporto il fatto di diventare un oggetto di curiosità da parte della gente“. Tra i suoi desideri rientra, infatti, la semplice possibilità di “poter fare la spesa da sola senza essere continuamente pedinata” anche se poi rettifica : “Lo so che fa parte del gioco e che non dovrei lamentarmi, infatti, non mi lamento, però ammetto che la popolarità mi crea sempre una certa ansia“.
Intanto il nome di Blake Lively è arrivato ai piani alti del cinema americano diventando uno dei più richiesti, anche se l’attrice non pensa principalemente alla carriera al momento, ma pare più interessata alla ricerca della felicità personale.
Obiettivo in parte raggiunto, visto che la stessa Blake ha confidato di essere felicissima al momento.
Fonte: web
altre news »
LASCIA IL TUO COMMENTO