27/02/2012 - Justin Timberlake e Jessica Biel sono passati dalla rottura ufficiale, dichiarata ufficialmente un anno fa (poi superata), alle insistenti voci riguardanti progetti di matrimonio. Le due star, dopo quasi cinque anni di fidanzamento, a quanto pare avrebbero deciso di sposarsi.
I due attori, hanno trascorso le vacanze di fine anno sulla neve all'Amangani Resort una splendida location a cinque stelle nel Wyoming, dove pare che Justin avrebbe chiesto la mano di Jessica.
La notizia era trapelata tramite Facebook da presunti testimoni, ma ora, a distanza di due mesi, è confermata anche dal magazine “Us Weekly” secondo il quale la coppia fa davvero sul serio.
La bella Jessica, infatti, proprio in questi giorni avrebbe indossato l'anello di fidanzamento ad un afterparty del “Saturday Night Live” al “NYC Ristorante Asellina”.
Sempre secondo il magazine il “grande giorno” sarebbe previsto per questa estate e le nozze si dovrebbero svolgere in una tenuta privata.
Arrivano anche i primi rumors a proposito dell'abito da sposa che potrebbe indossare la Biel.
“Monique Lhuillier è senza dubbio la scelta numero 1 per l'abito” spiega un'amica dell'attrice. I vestiti da sposa realizzati da questa stilista sono già stati indossati da celebrità di primo piano come Reese Witherspoon, Jessica Alba e Shannen Doherty, e quindi è probabile che anche la Biel non vorrà essere da meno delle colleghe e amiche.
Come reagiranno i tanti fan e ammiratori di questi due bellissimi artisti? Saranno contenti per i loro beniamini o invasi da gelosia ed invidia? La coppia è infatti ritenuta non a torto una delle più belle del jetset.
Fonte: web
altre news »
LASCIA IL TUO COMMENTO