Sposarsi in inverno? A Sorrento, perché no!
Anche se non è il periodo preferito dagli innamorati per convolare a nozze, riscoprire il fascino della "brutta" stagione è una tendenza sempre più viva negli ultimi anni.
L'atmosfera magica, gli eventi culturali e di spettacolo, le luci, i colori, i sapori della tradizione, fanno delle settimane intorno a Natale e Capodanno il momento migliore per organizzare un magico matrimonio invernale.
Rosso ovviamente sarà il colore prevalente, ma anche il verde, l'argento ed in generale tutti i toni caldi. Rivolgersi ad un wedding planner che vi sappia curare dettagli insospettabili è sempre una scelta felice in questi casi.
Per un matrimonio in inverno anche febbraio, il mese dell'amore, è un'idea da prendere in seria considerazione. Pensate solo a come sarà bello, dopo, partire per un romantico viaggio di nozze verso il caldo ed il sole di qualche bel posto esotico!
Alcuni consigli per voi che sceglierete l'inverno per realizzare il vostro sogno d'amore:
- mettete particolare cura nella scelta della location per il ricevimento nuziale, che oltre ad essere accogliente, disponga di parcheggio per tutti gli invitati e di ambienti adatti a realizzare un bel servizio fotografico, se le condizioni meteo non dovessero permettervi una passeggiata tra i vicoli sorrentini o le bellezze della penisola sorrentina e costiera amalfitana;
- scegliete abiti che vi permettano velocemente di coprirvi in caso di freddo, ma che non siano troppo "soffocanti" quando vi troverete nel tepore della vostra festa.
NATALE A SORRENTO 2011
Molte le iniziative promosse dalla città di Sorrento per le festività natalizie nell'ambito della manifestazione "M'illumino d'Inverno" (www.milluminodinverno.it).
In particolare segnaliamo la mostra fotografica dal titolo "Stelle di Natale" ovvero "i divi del cinema negli scatti privati della collezione Reporters Associati", inaugurata Sabato 30 novembre, alle 20.30, al cinema teatro Tasso da Christian De Sica.
In mostra 28 scatti natalizi, ritratti di famiglia, di altrettanti protagonisti del cinema di tutti i tempi, da Sandra Mondaini a Gina Lollobrigida e Sophia Loren, da Vittorio De Sica a Fernandel e Aldo Fabrizi, tanto per citare qualche nome. La mostra è aperta e visitabile per tutto il periodo natalizio, fino all'8 gennaio ad ingresso libero.
Fonte:
altre news »
LEAVE A COMMENT