Positano 09/06/2011 - Russel Crowe ospite d'onore e testimone al matrimonio del suo amico e assistente personale Keith Rodger con una famosa desiner australiana Blainey North.
A sorpresa l'attore, famosissimo per film quali "Il Gladiatore", "A beautiful mind" e "Robin Hood" ha preso parte al rito civile tenutosi presso il Comune di Positano, cercando inutilmente di passare inosservato.
Ai fan che gli si sono avvicinati per salutarlo ha risposto con un diniego indicando lo sposo come unico protagonista della giornata.
Crowe ha poi partecipato al Wedding Party che si è tenuto nella spendida Villa le Tre Ville, sontuosa dimora, una delle più belle della Costiera Amalfitana, che appartenne al famoso regista Franco Zeffirelli ed è oggi di proprietà di un albergatore sorrentino.
Dopo un Blessing, cioè una cerimonia simbolica, tenutosi su di un terrazzo della villa, gli sposi e gli invitati hanno preso parte ad una raffinata cena accompagnati da chitarra e mandolino, per poi rilassarsi in seguito nel lounge bar messo a disposizione dalla struttura.
L'attore, apparso leggermente ingrassato, trascorrerà alcuni giorni di tranquillo relax a Positano.
Fonte: redazione
altre news »
LEAVE A COMMENT