17-06-2013 - Matrimonio di super lusso tra ospiti vip e fiumi di champagne per Tamara Eccleston, che è convoltata a nozze qualche giorno fa in Costa Azzurra con il fidanzato, l'ex finanziere Jay Rutland.
Infatti dopo il ricevimento, già di per se stratosferico, tenutosi al lussuosissimo Grand Hotel in St-Jean-Capp-Ferrat e dove Bernie Ecclestone, padre di Tamara nonché magnate della Formula 1, ha staccato un assegno da 650mila sterline (più di 700.000 euro), la festa è proseguita per tre giorni con un favoloso Beach Party.
Qui sposi ed ospiti si sono divertiti a stravolgere le normali regole del bon ton da matrimonio che vietano tassativamente il colore bianco agli invitati, lasciandolo in esclusiva alla sposa. Infatti in barba agli abiti eleganti, per questa festa è stato di rigore il total white per tutti, abiti costumi, scarpe, tutto rigorosamente bianco, con gli uomini, lo sposo in primis, a dorso nudo.
Momenti di musica live e DJ con artisti quali Elton John, Lionel Richie, Calvin Harris e Mark Ronson hanno allietato la festa, mentre sono stati avvistati tra gli altri, Rosie Huntington-Whiteley, Paris Hilton e Sean Connery.
Fonte: web
altre news »
LEAVE A COMMENT