Festeggiare i momenti più belli della vita facendo un gesto d’amore e solidarietà verso il patrimonio d’arte, natura e paesaggio italiano? Oggi è possibile grazie alle Bomboniere Solidali FAI. Quelle del FAI (Fondo Ambiente Italiano) sono le uniche Bomboniere non legate esclusivamente al concetto di solidarietà, ma orientate a una mission positiva: permettere a chi condivide i tuoi momenti felici di godere in prima persona della bellezza dei tesori del nostro Paese.
Matrimonio, comunione, battesimo, laurea, sono tanti i giorni importanti che segnano la nostra vita, momenti unici che è bello condividere con le persone a cui vogliamo più bene. La consuetudine di lasciar loro una bomboniera come piccolo ricordo, rappresenta una tradizione ormai consolidata negli anni ma che troppo spesso rischia di essere vissuto quasi come un impiccio dagli invitati: un oggetto inutile che non rispecchia i propri gusti e che viene velocemente dimenticato nell’angolo di un armadio.
Le Bomboniere Solidali offrono un’alternativa in grado di risolvere questo problema con il valore aggiunto della solidarietà.
Fra le varie possibilità tra cui scegliere, oggi c’è anche il FAI che si propone con le proprie bomboniere di permettere agli sposi di regalare ai propri ospiti la possibilità di godere in prima persona del patrimonio d’arte, natura e paesaggio italiano, e di festeggiare nel nome della bellezza dei tesori dell’Italia.
Ogni momento importante della vita può essere festeggiato in modo solidale: in occasione della Comunione, della Laurea o del Matrimonio si possono regalare portaconfetti e pergamene, da affiancare anche ad una eventuale donazione al FAI, sia separatamente sia in abbinamento.
Per ulteriori notizie ed ordini www.bombonierefai.it
Fonte: FAI
altre news »
LEAVE A COMMENT