yes ci 6?
Grazie per l'informazione, vorrei sapere se tu ci sei mai stata di persona o sono solo notizie ricevute da terzi..In verità io non ci sono ancora stata ma una mia amica mi ha detto che da poco è cambiata la direzione, che il servizio è ottimo e che per una cena matrimoniale con un sol secondo il prezzo è di circa 120 euro...quindi tutt'altro che basso...
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di fossy76
<br />Grazie per l'informazione, vorrei sapere se tu ci sei mai stata di persona o sono solo notizie ricevute da terzi..In verità io non ci sono ancora stata ma una mia amica mi ha detto che da poco è cambiata la direzione, che il servizio è ottimo e che per una cena matrimoniale con un sol secondo il prezzo è di circa 120 euro...quindi tutt'altro che basso...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
per sentito dire e sapevo che i prezzi erano intorno ai 95 euro a persona.
per stare in montagna non è tanto poco il prezzo.
prova a fare il menu, sicuramente sarà di un certo livello, penso.
auguri....
martedì 17 luglio 2007, 10:41
fossy76
Amico
in verità la mia amica ha inserito tra i primi ravioli ai frutti di mare in salsa di aragosta e come secondo la pezzogna(che le costa 5 euro in più rispetto ad un altro tipo di pesce)..poi non so se alla fine le faranno un po' di sconto....
ha detto anche che il buffet è ricchissimo con 4 angoli...
a me interessava sapere se qualcuno ci era mai stato e aveva verificato la qualità del cibo e del servizio.
Grazie !
tu sposerai al Corallo vero?