Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - X YES

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sabato 23 novembre 2024, 8:15

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 X YES 
Autore Messaggio
Amico

Messaggio X YES
Ciao,grazie 1000!Penso ke x fine giugno sara'improbabile ke andro'alll'hotel corallo xkè ora sono a Modena dal mio ragazzo e ahimè parto x tornare a Napoli tra questo sabato o domenica massimo e poi il mio amore se tutto va bene, lo vedro'ad agosto,(ke depression!)nn so ancora se all'inizio del mese o a meta'mese xkè nn sa bene quando gli daranno queste benedette ferie.Cmq di certo andremo a farci 1 capatina ad agostoal Corallo.In questi giorni il sig.re Maresca mi ha inviato una mail scrivendomi ke son aperti il mese di agosto ma ke è meglio, ovviamente stabilire 1 appuntamento tramite cell.in modo ke lui mi possa garantire la sua presenza.Nella mail mi ha inviato(giacchè sa ke vorrei, tempo xmettendo,1 cena a lume di candela in terrazza)delle foto di 1 matrimonio svoltosi in terrazza ma purtroppo di giorno e la foto anke di 1 splendido tramonto sul mare!Cmq al limite,giusto x avere 1 idea,gli inviero'1nuova mail in cui gli kiedo, se è possibile ke lui mi invii delle foto anke di 1 matrimonio ke si svolge di sera in terrazza,cosi'potrei avere 1 idea di come sara'il mio se scelgo il corallo come location.1 bacio anke a te e se avrai nuove informazioni,fammi sapere pure,quando puoi.Enza

lunedì 25 giugno 2007, 9:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]