Autore |
Messaggio |
enzina797
Amico
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 11:01 Messaggi: 37 Località: Campania
|
X VALEBRUNA
CIAO MA TU SAI QUALCOSA IN MERITO A VILLA CLERMONT DI NEGATIVO X CUI RITIENI SIA MEGLIO L'HOTEL CORALLO?A ME NN DISPIACE NEANKE IL CORALLO MA CIO'KE MI HA FATTO UN PO'SPECIE E KE MI HANNO DETTO KE I CLIENTI DELL'HOTEL AFFACCIANO SULLA TERRAZZA DOVE SI SVOLGE IL BUFFET E KE VI HANNO LIBERO ACCESSO...LEGGI 1 COSA POSITIVA E SUBITO DOPO 1 NEGATIVA.....SONO DISORIENTATA...!!
|
martedì 19 giugno 2007, 14:07 |
|
|
valebruna
Amico
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2007, 17:39 Messaggi: 18 Località: Campania
|
Questo non lo sapevo,io ho visto l'hotel corallo e mi e piaciuto tantissimo perche ha delle terrazze a strapiombo.Ti dico pure che ero quasi tentata nello scegliere quasta location per il mio matrimonio poi la mia scelta e caduta sul grand hotel excelsior vittoria di sorrento.Fammi sapere.
|
martedì 19 giugno 2007, 14:36 |
|
|
yes
Amico
Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 23:10 Messaggi: 83 Località: Campania
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di enzina797
<br />CIAO MA TU SAI QUALCOSA IN MERITO A VILLA CLERMONT DI NEGATIVO X CUI RITIENI SIA MEGLIO L'HOTEL CORALLO?A ME NN DISPIACE NEANKE IL CORALLO MA CIO'KE MI HA FATTO UN PO'SPECIE E KE MI HANNO DETTO KE I CLIENTI DELL'HOTEL AFFACCIANO SULLA TERRAZZA DOVE SI SVOLGE IL BUFFET E KE VI HANNO LIBERO ACCESSO...LEGGI 1 COSA POSITIVA E SUBITO DOPO 1 NEGATIVA.....SONO DISORIENTATA...!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">.
ciao... sono di nuovo yes
cmq io mi devo sposare all'hotel corallo e sono stata gia li per due matrimoni. i clienti non possono accedere nella sala o sulla terrazza quando ti stai sposando, questo e quello che mi è stato detto dal sig. michele e lo puoi stabilire proprio da contratto, vai tranquilla...
|
martedì 19 giugno 2007, 16:32 |
|
|
yes
Amico
Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 23:10 Messaggi: 83 Località: Campania
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">valebruna ha scritto:
<br />Questo non lo sapevo,io ho visto l'hotel corallo e mi e piaciuto tantissimo perche ha delle terrazze a strapiombo.Ti dico pure che ero quasi tentata nello scegliere quasta location per il mio matrimonio poi la mia scelta e caduta sul grand hotel excelsior vittoria di sorrento.Fammi sapere.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">.
ti faccio tanti auguri,
io ho scelto l'hotel corallo, ma quanto hai pagato al vittoria, scommetto tanto.
|
martedì 19 giugno 2007, 16:37 |
|
|
valebruna
Amico
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2007, 17:39 Messaggi: 18 Località: Campania
|
ti dico che il menu ancora devo sceglierlo ma i prezzi partono dalle 155 a salire.LO so e tanto ma ha delle sale spettacolari...Speriamo bene
|
martedì 19 giugno 2007, 16:49 |
|
|
enzina797
Amico
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 11:01 Messaggi: 37 Località: Campania
|
ciao a tutte e grazie x le vostre informazioni.Cmq l'hotel Corallo lo andro'certamente a vedere nn appena il mio ragazzo puo'scendere a Napoli xkè sul sito mi è piaciuto molto ovviamente bisogna vederlo dal vivo.Andro'anke a vedere Villa Clermont x fare la differenza e poi credo ke decidero'.a proposito ma voi ke ne sapete dell'Hotel Loysd a Vietri sul mare?grazie ancora e se sapete qualsiasi cosa,mettetemene al corrente,garazie1000!!e auguri a tutte voi!
ENZA
|
mercoledì 20 giugno 2007, 13:59 |
|
|