x scarlett
ciao Scarlett mi spiace non poterti essere d'aiuto per la ricerca del prete...ho visto che 6 molto informata sui ristoranti della penisola..non è che per caso sai darmi informazioni sul Nastro azzurro?
grazie
lunedì 23 luglio 2007, 11:23
scarlet
Amico
Non ci sono mai stata, ma ho saputo da amici che si mangia davvero bene e che la sala e' davvero bella.Inoltre ha prezzi accessibili, anche se qui in zona restano comunque prezzi alti.Io te lo consiglierei :D
lunedì 23 luglio 2007, 11:27
fossy76
Amico
più o meno sai dirmi su cosa si aggirano i prezzi?
IO ho visitato da poco la struttura e mi è piaciuta: ha un parco abbastanza grande e la sala davvero ampia e luminosa..solo che nessuno dei miei parenti o amici ci è mai andato a mangiare e quindi cerco rassicurazioni...inoltre non ho potuto fare nessun preventivo perchè mancava il direttore...
lunedì 23 luglio 2007, 11:33
scarlet
Amico
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fossy76 ha scritto:
<br />più o meno sai dirmi su cosa si aggirano i prezzi?
IO ho visitato da poco la struttura e mi è piaciuta: ha un parco abbastanza grande e la sala davvero ampia e luminosa..solo che nessuno dei miei parenti o amici ci è mai andato a mangiare e quindi cerco rassicurazioni...inoltre non ho potuto fare nessun preventivo perchè mancava il direttore...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
I prezzi dipendono molto da cosa mangi,dal menu che scegli, cmq che io sappia, dai 100 euro in su.