ciao,se nn sbaglio ho letto ke tuo fratello si è sposato all'hotel corallo,giacchè a me piace anke quello oltre al Delfino e nn li sono ancora andata a visitare di xsona,volevo kiederti come hai mangiato sinceramente al Corallo?Altrove sui forum ho letto ke qualcuna ha mangiato male e ke il servizio qualità -prezzo nn era eccezionale!E ke la terrazza nn è tanto grande e ke si è mangiato pokino.Mi puoi dire come è stato al matrimonio di tuo fratello?Sono cosi'confusa..forse nn dovrei leggere tutte queste cose xkè mi confondono terribilmente e poi mi condizionano!!Quando puoi, rispondimi.Baci e auguri!Enza
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di enzina797
<br />ciao,se nn sbaglio ho letto ke tuo fratello si è sposato all'hotel corallo,giacchè a me piace anke quello oltre al Delfino e nn li sono ancora andata a visitare di xsona,volevo kiederti come hai mangiato sinceramente al Corallo?Altrove sui forum ho letto ke qualcuna ha mangiato male e ke il servizio qualità -prezzo nn era eccezionale!E ke la terrazza nn è tanto grande e ke si è mangiato pokino.Mi puoi dire come è stato al matrimonio di tuo fratello?Sono cosi'confusa..forse nn dovrei leggere tutte queste cose xkè mi confondono terribilmente e poi mi condizionano!!Quando puoi, rispondimi.Baci e auguri!Enza
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ciao, se ti posso aiutare ti dico che io all'hotel corallo ci sono state cliente ai matrimoni delle mie cugini e hi prenotato anch'io perchè è fantastico.
la loro forza oltre la posizione è la cucine e il servizio e poi ti consigliano su tutto dall'inizio alla fine.
chiedi del sig.maresca e non ti preoccupare vai tranquilla perchè è tutto garantito.....il magiare c'è sempre il ripasso, tutto è fatto in albergo e la qualità è eccellente, ti posso dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo
sabato 4 agosto 2007, 11:43
scarlet
Amico
Ciao Enzina :D
Per quanto riguarda l'Hotel Corallo, lo ripeto,s e non si fosse sposato gia mio fratello li', l'avrei scelto x il mio matrimonio.
La terrazza credo porti sui 120 invitati, mangiammo bene (non benissimo ma bene) e preparano tutto nei minimi dettagli...anche il servizio fu ottimo e organizzato.
L'unica cosa che mi dispiace e' che, se piove, la sala interna non e' granche' :(
Io ho scelto il Delfino, ha una sala davvero molto bella che porta fino a 180 invitati.Pago 100 euro a persona e tutti quelli che ci sono stati dicono che si mangi benissimo. Inoltre noi sposi arriveremo via mare, su un grande gozzo che, per l'occasione, l'abergo addobba con nastri e fiori.Gli invitati, che si troveranno sul terrazzo per il buffet, ci vedranno arrivare e credo sara' una bella sorpresa :D