ciao,si sono stata al Corallo lunedi'.Il sig.re Michele,devo dire ke è stato molto cortese,disponibile e dettagliato!Il menu'ke ci ha proposto è di 95 euro ke poi diventano 100 a xsona se si vuol mettere l'animazione musicale.Io pero'volevo vedere alcune foto di cerimonie ke si svolgono di sera in terrazza(come sara'la mia)e me ne ha fatta vedere solo1 molto velocemente xkè ha detto ke erano foto amatoriali.Allora gli ho kiesto la cortesi di inviarmi qualke foto iquando si svolgera la prossima cerimonia serale,e cioè il 25 agosto di quest'anno.cosi'giusto x avere 1 idea di come sar'l'allestimento della terrazza e le luci.Cmq nel complessso l'impressione ke ne abbiam avuto è stata pressochè ottima.Gli altri hotel ke ho visitato lunedi son state l'Hotel Cristina da scartare anke se i prezzi sono 1 po'+bassini ma la vista sul mare nn c'è e AMassa lubrense l'hotel S.Agata,niente di che e cmq nn adatto a 1 cerimonia.Infine a Vico equense Villa Clermont ke è carina ma il mare lo vedi solo da lontano e nn da vicino come appare sul sito anke se rimane bella cmq e molto elegante.Ma io il mare lo voglio vedere molto +da vicino.E'il mio sogno.X adesso ancora nn abbiam preso la decisione definitiva xkè vogliam vedere qualke altra location nella zona di Pozzuoli sempre sul mare come io desidererei tantissimo.Ti faro'sapere quando avro'deciso.!Un bacio e auguroni!Enza
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">enzina797 ha scritto:
<br />ciao,si sono stata al Corallo lunedi'.Il sig.re Michele,devo dire ke è stato molto cortese,disponibile e dettagliato!Il menu'ke ci ha proposto è di 95 euro ke poi diventano 100 a xsona se si vuol mettere l'animazione musicale.Io pero'volevo vedere alcune foto di cerimonie ke si svolgono di sera in terrazza(come sara'la mia)e me ne ha fatta vedere solo1 molto velocemente xkè ha detto ke erano foto amatoriali.Allora gli ho kiesto la cortesi di inviarmi qualke foto iquando si svolgera la prossima cerimonia serale,e cioè il 25 agosto di quest'anno.cosi'giusto x avere 1 idea di come sar'l'allestimento della terrazza e le luci.Cmq nel complessso l'impressione ke ne abbiam avuto è stata pressochè ottima.Gli altri hotel ke ho visitato lunedi son state l'Hotel Cristina da scartare anke se i prezzi sono 1 po'+bassini ma la vista sul mare nn c'è e AMassa lubrense l'hotel S.Agata,niente di che e cmq nn adatto a 1 cerimonia.Infine a Vico equense Villa Clermont ke è carina ma il mare lo vedi solo da lontano e nn da vicino come appare sul sito anke se rimane bella cmq e molto elegante.Ma io il mare lo voglio vedere molto +da vicino.E'il mio sogno.X adesso ancora nn abbiam preso la decisione definitiva xkè vogliam vedere qualke altra location nella zona di Pozzuoli sempre sul mare come io desidererei tantissimo.Ti faro'sapere quando avro'deciso.!Un bacio e auguroni!Enza
oltre al panorama, come esperienza al corallo è stata sempre positiva come mangiare e servizio. Poi dal primo impatto con il sig. michele ti accorgi che c'è professionalità , trasparenza e esperienza.
Pozzuoli è anche bella, ma penso che sorrento rimane una zona molto romantica e affascinante. auguri...