villa lucrezio
ciao raga anche io ho deciso di sposarmi e anche io come molte di voi ancora nn trovo la location adatta,ne ho viste molte ma ancora niente,l'unica che può essere adatta è villa lucrezio a posillipo,ma vorrei qualke notizia in più,per ora so solo i prezzi,ma nn so come si mangia nè come sono gli allestimenti..vi prego aiutatemi sono disperataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
giovedì 21 dicembre 2006, 19:16
giraluisa
Nuovo amico
ciao,non so tu come faccia a scegliere villa lucrezia,un multisale,svolgono piu maytrimoni,servizio pessimo non c'è una sola ragazza hostess che parla in corretto italiano,se tu scegli questo,tanti auguri,io mi sono affidata a BANQUETING EVENTI,hanno tantissime location x tutti i gusti e sono davvero al top.
ciao e tanti auguri,
ciao volevo rispondere a sasà ...sinceramente a me villa lucrezio è piaciuta....il prezzo non è alto ( 110 euro ) ma si mangia veramente da Dio.....dall'inizio alla fine, c'è di tutto, compreso un buffet finale di dolci strabiliante....la veduta è bella, ma di ristoranti lussuosi in giro c'è n'è ancora di piu'...dipende se preferisci un bel posto dove si mangi ottimamente o un posto esclusivo dove magari si mangia meno bene...Io cerco di non scegliere villa lucrezio perchè due miei cugini si sono sposati là , ma stanne certo che quando verrò giu' nel decidere tra il mangiare buono o il lusso con cibo "schizzinoso" e "tartinoso" scelgo il primo!!! In bocca al lupo...baci
e tra l'altro non è un multisala, ci sono solo 2 sale di cui una è piu' carina dell'altra, e i miei cugini hanno avuto la fortuna di essere comunque protagonisti assoluti della giornata!!! BACI
martedì 2 gennaio 2007, 17:03
CRAZY78
Amico
ANKE A ME HANNO PARLATO BENE DI VILLA LUCREZIO, SI MANGIA BENE E C'è UNA BELLA VEDUTA... SASA' MA QUANTO TI HANNO CHIESTO COME AFFITTO DELLA VILLA?!?
PS. ANKE VILLA PERROTTA MI è MOLTO PIACIUTA SI MANGIA BENE XO' NN POSSO SCEGLIERLA XKè SI SONO SPOSATI 2 MIEI CUGINI