Autore |
Messaggio |
giudam75
Nuovo amico
|
Villa lucrezio a Posillipo
Avrei bisogno di tutte le notizie possibili su Villa Lucrezio a Posillipo, sul come si mangia, sul servizio, cortesia, prezzi, sull'abbondanza delle pietanze e soprattutto sul buffet. grazie
|
domenica 25 febbraio 2007, 10:48 |
|
|
CRAZY78
Amico
|
Io sono andata a visitarla e non mi è piaciuta, si forse dentro è ben curata ma la veduta è un giardino malandato e poi la xsona ke ci ha dato notizie sul menu è stata molto scortese.
|
lunedì 26 febbraio 2007, 20:26 |
|
|
sperny
Nuovo amico
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2007, 16:41 Messaggi: 9 Località: Campania
|
ma, stiamo parlando di villa lucrezio le cascine? o villa Lancellotti? (mi riferisco a chi ti ha risposto!)
Villa lucrezio si affaccia sul mare, non in un giardino, e che mare!
C'è la terrazza Capri che è stupenda!
Non so come si mangia, ma il posto è stupendo, l'unico problema è che fanno 2 matrimoni contemporaneamente e anche se loro assicurano che gli invitati non si incontrano, non mi fido!
Cmq. avrei voluto prenotare lì, ma per il 7/06/08 non c'era posto!
|
martedì 27 febbraio 2007, 14:18 |
|
|
CRAZY78
Amico
|
IO FACCIO RIFERIMENTO A VILLA LUCREZIO (POSILLIPO) CON ME SONO STATI MOLTO SCORTESI, NON MI HANNO NEANCHE VOLUTO DIRE QUANDO ERA LIBERA DI SABATO PERCHè DOVEVO AVERE MINIMO 140 INVITATI
|
martedì 27 febbraio 2007, 23:56 |
|
|
sperny
Nuovo amico
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2007, 16:41 Messaggi: 9 Località: Campania
|
in effetti sono un pò scortese, ma a dir la verità , ho riscontrato la maleducazione anche nella sig.ra di Villa Lancellotti, sembrava dovesse farmi un favore...
Mah, con quello che costano dovrebbero essere molto più gentili, non credi?
Ciao.
p.s.: Sai niente sulla Baia 2 frati?
|
mercoledì 28 febbraio 2007, 14:29 |
|
|
CRAZY78
Amico
|
INFATTI, A QUANTO PARE SIAMO NOI KE PORTIAMO A LORO I SOLDI PER CUI DOVREBBERO AVERE ALMENO UN PO' DI ACCORTENZA NEI COMPORTAMENTI.
PS. NON LA CONOSCO BAIA 2 FRATI
|
mercoledì 28 febbraio 2007, 16:26 |
|
|
Angy
Nuovo amico
Iscritto il: sabato 28 luglio 2007, 18:50 Messaggi: 1 Località: Campania
|
[:p] Mi sposerò nel 2008, e anch'io ho visto Villa Lucrezio è molto carina, soprattutto elegante, per non parlare del panorama.....è stupendo,e comunque con me sono stati gentili.[:X]
|
sabato 28 luglio 2007, 18:53 |
|
|
annavigi
Nuovo amico
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 12:37 Messaggi: 4 Località: Campania
|
ciao villa lucrezio è molto curata nei dettagli e nel cibo sono cortesi ed è una situazione elegante te lo dico sul certo si è sposata mia cognata e ci sono andata ben 10 volte prima del matrimonio per mettere appunto varie cose..il negativo però è niente parcheggio, niente vista ovvero su un terreno incolto e troppi soldi...vedi villa caracciolo che è molto meglio ha anche la vista o villa dell'antico pozzo poco prima che nn ha vista ma nemmeno vede giardini o altro...ti dò il consiglio perchè anche io stò scegliendo dovendomi sposare a luglio 2008 e villa lucrezio fortunatamente nn la posso scegliere, ma nn la avrei scelta.
|
venerdì 28 settembre 2007, 11:47 |
|
|