Autore |
Messaggio |
loretta
Nuovo amico
|
villa eliana
<font face="Arial"></font id="Arial"><font size="4"></font id="size4"><font color="black"></font id="black">
ciao a tutti cerco disperatamente notizie su villa eliana a s. agata sui due golfi
|
sabato 4 agosto 2007, 5:35 |
|
|
stardust
Amico
|
ciao loretta, ci sono stata 1 anno fa al matrimonio del cugino del mio fidanzato,devo dire che si e' mangiato benissimo il servizio anche te l'ho consiglio,quand'e' che ti sposi?
|
domenica 5 agosto 2007, 11:46 |
|
|
ylenya
Amico
|
io mi sposo lì il 24 luglio 2008....
che dire posto meraviglioso,servizio impeccabile.....ovviamente con i "Quattro Passi di Nerano"....scelta diversa e particolare....ma suggestiva ed elegante....sono qui per ogni tua domanda ciao
|
lunedì 6 agosto 2007, 10:53 |
|
|
loretta
Nuovo amico
|
grazie mille ,più ho informazioni su villa eliana più mi piace ma ho il sospetto che sia più di quanto possa permettermi (si superano abbondantemente i 100 euro).
Dovrei sposarmi la prossima primavera ma vivo a parma e sto cercando di organizzarmi da qui.
ora sto raccogliendo informazioni su <b>villa clermont </b> e <b>villa lubrense</b>, anche se a villa eliana ci ho lasciato il cuore.
|
mercoledì 8 agosto 2007, 5:52 |
|
|
scarlet
Amico
|
Villa Lubrense ha una splendida sala, bei giardini, bella piscina e panorama mozzafiato. Non so i prezzi perche' ci sono stata come invitata, ma credo che cmq si aggiri sui 100 euro a persona.
Mangiai bene, non benissimo, ma credo dipenda molto dai gusti :D
|
mercoledì 8 agosto 2007, 8:27 |
|
|
ylenya
Amico
|
Si Purtroppo sì, i prezzi superano i 100 Euro...
Non ci sono prezzi e menù ben definiti....ma per organizzare un buon matrimonio penso ci vogliano dai 140 in sù....per circa 80/100 invitati.
Questo è solo il prezzo della cena/pranzo.
Il resto (addobbo, musica ed altro...) è a parte.
Loro ti offrono la villa, tu ci devi mettere il resto.
Anche io quando l'ho vista, sono rimasta a bocca aperta.
Nel casso dovessi andare lì, puoi anche dire che sei mia amica (Ylenia e Felice, 24 luglio 2008)....chiedi di Alessandro.
Sono Sempre qui
|
mercoledì 8 agosto 2007, 9:02 |
|
|
fossy76
Amico
|
Info su villa clermont e villa lubrense
Ciao, posso dirti che per luglio 2008 una mia amica pagherà a villa clermont 80 euro per una cena composta da buffet medio,antipasto,2 primi, pesce fresco con contorno, buffet di dolci e torta.
Tempo fa ho inviato una email a villa lubrense e per 85 euro mi hanno proposto un pranzo con doppio secondo.
Se può interessarti io ho prenotato al Nastro Azzurro(Piano di sorrento sui colli di teresinella), pagherò 110 euro per un menù composto da:ricco buffet(con 4 angoli) comprensivo di vari antipasti, 2 primi, pezzogna con bouquet di contorni, frutta in cialda con gelato,buffet di torte e torta nuziale.
ciao
|
mercoledì 8 agosto 2007, 11:24 |
|
|