scusa ma quale location?????nn c'è scritto nulla.....
giovedì 18 gennaio 2007, 20:31
sasà
Nuovo amico
io sono stata a visitarla e l'esterno mi piaceva ma non i pavimenti..dettagli dirai tu..eh va bhe io mi ci sono fermata su quei dettagli e nn l'ho scelta,per il resto me ne parlano bene,soprattutto per come si mangia,ah dimenticavo ha un panorama bellissimo..per quanto riguarda i prezzi credo intorno ai 130 a persona..forse di più...kiss
venerdì 19 gennaio 2007, 9:31
dont
Amico
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da iovlis</i>
<br />scusa ma quale location?????nn c'è scritto nulla.....
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Villa Eliana a Sorrento, era nel subject del post
venerdì 19 gennaio 2007, 9:53
dont
Amico
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sasà </i>
<br />io sono stata a visitarla e l'esterno mi piaceva ma non i pavimenti..dettagli dirai tu..eh va bhe io mi ci sono fermata su quei dettagli e nn l'ho scelta,per il resto me ne parlano bene,soprattutto per come si mangia,ah dimenticavo ha un panorama bellissimo..per quanto riguarda i prezzi credo intorno ai 130 a persona..forse di più...kiss
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Grazie Mille, a dire il vero i prezzi sono un po' fuori portata se sono questi,
quindi anche se si mangiasse benissimo e il pavimento stupendo non
credo di andarci.