Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - Villa Clermont

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sabato 23 novembre 2024, 8:27

Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Villa Clermont 
Autore Messaggio
Nuovo amico

Messaggio Villa Clermont
Ciao a tutti!
Mi sono innamorata di Villa Clermont...vorrei prenotare lì.. E'discreta, non pomposa, fine ed elegante. Inoltre, il matrimonio è esclusivo e la vista mozzafiato.. I prezzi sono per tutte le tasche: si parte da 90 euro fino a 110 euro per un menu più completo.
Unica cosa: non so COME SI MANGIA. Ho letto tutte le discussioni sul forum, ma di persone che hanno effettivamente mangiato lì non ne ho sentite..Solo per sentito dire. Qualcuno c'è stato? Ha tastato dal vivo la cuisine?
La direttrice mi ha assicurato che si mangia bene e i piatti sono abbondanti, ma non fanno fare l'assaggio.
Per favore, se qualcuno c'è stato di persona o ha delle notizie più concrete del sentito dire mi faccia sapere qualcosa, ne sarei grata...
A presto
Fra

lunedì 19 maggio 2008, 23:13
Profilo
Amico

Messaggio 
ciao...
purtroppo non ti posso aiutare....
io mi sposero tra pochi mesi all'hotel corallo di sant'agnello dove si mangia molto bene e ha un apnoramo stupendo, è prorpio a picco sul mare.
tu ci9 sei stata?
se non ci scriviamo tanti auguri....

martedì 20 maggio 2008, 11:56
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
Ciao Yes!
L'hotel Corallo l'ho visto velocemente ma devo dirti che mi è piaciuto molto...Solo che quando sono andata io non c'era il Sig. Maresca per poter fare un preventivo, quindi non so quanto si spende... Mediamente qual è il costo di un pranzo classico (buffet, antipasto, 2 primi, 2 secondi, torta e dolci) lì? Mi è dispiaciuto non aver fatto un preventivo lì perchè la struttura meritava. Poi a me piace l'idea della Chiesetta vicina, e c'era anche lì.
Intanto aspetto sempre notizie sulla cucina di Villa Clermont; La prediligo sempre perchè non è un hotel anche se, ti ripeto, l'hotel Corallo ha tutte le carte in regola e potrebbe essere la mia valida alternativa...Spero vivamente qualcuno mi risponda..
Grazie comunque. Ciao e in bocca al lupo!
Fra

martedì 20 maggio 2008, 12:57
Profilo
Amico

Messaggio 
[:)]ciao franziere ho letto il tuo msg...io ci sn stata in occasione di 2 matrimoni ti posso dire ke si mangia benissimo...fidati...[:X]

martedì 20 maggio 2008, 14:29
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
Ciao Calimero!
Finalmente una persona che è stata a Villa Clermont...Mi rincuora la tua affermazione, davvero, perchè penso proprio di prenotare lì. E dimmi, le portate sono abbondanti o striminzite? Il servizio è buono?Scusa delle domande, ma la tua testimonianza per me è preziosa!Se ti posso essere d'aiuto anch'io in qualche modo fammi sapere..alcune strutture le ho visitate, se mi dici dove ti sposi magari riesco a dirti qualcosina anch'io.
Un saluto
Fra

martedì 20 maggio 2008, 16:31
Profilo
Amico

Messaggio 
le porzioni sn abbondanti il servizio è buono...tranquilla è un bel posto...io sn di sorrento,molti sposi vanno lì...io mi sposo al royal,lavoro x loro qndi sto tranquilla[:)]

martedì 20 maggio 2008, 17:02
Profilo
Amico

Messaggio 
il prezzo è molto competitivo, logicamente dipende da cosa scegli.
in proporzione a quello che offrono è ottimo, la cucina è eccellente, porzioni e servizio ottime.

franziere ha scritto:
Ciao Yes!
L'hotel Corallo l'ho visto velocemente ma devo dirti che mi è piaciuto molto...Solo che quando sono andata io non c'era il Sig. Maresca per poter fare un preventivo, quindi non so quanto si spende... Mediamente qual è il costo di un pranzo classico (buffet, antipasto, 2 primi, 2 secondi, torta e dolci) lì? Mi è dispiaciuto non aver fatto un preventivo lì perchè la struttura meritava. Poi a me piace l'idea della Chiesetta vicina, e c'era anche lì.
Intanto aspetto sempre notizie sulla cucina di Villa Clermont; La prediligo sempre perchè non è un hotel anche se, ti ripeto, l'hotel Corallo ha tutte le carte in regola e potrebbe essere la mia valida alternativa...Spero vivamente qualcuno mi risponda..
Grazie comunque. Ciao e in bocca al lupo!
Fra

mercoledì 21 maggio 2008, 10:44
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
Allora, ragazzi?
Non c'è nessun altro che sia andato a Villa Clermont e sappia come si mangia, se le porzioni sono abbondanti, se il servizio è buono?
Non mi abbandonate, vi prego...
Un bacio

venerdì 23 maggio 2008, 12:20
Profilo
Amico

Messaggio 
ciao..per qualsiasi info su villa clermont chiedi mi pure
rominaxxx@hotmail.it
mi sposo lì il 12 luglio!!!
è eccellente

giovedì 5 giugno 2008, 17:09
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
romina82 ha scritto:
ciao..per qualsiasi info su villa clermont chiedi mi pure
rominaxxx@hotmail.it
mi sposo lì il 12 luglio!!!
è eccellente

Ciao,
volevo notizie sulla cappella rossa vicino al clermont, sapete se ci si può arrivare a piedi dalla villa?
Grazie

venerdì 6 giugno 2008, 8:25
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
Ciao!
La cappella rossa è praticamente ad un minuto a piedi da villa clermont..gli ospiti parcheggiano al ristorante e poi vanno a piedi alla cappella...è davvero molto suggestiva. Ti sposi a villa clermont?
Ciao a presto

lunedì 9 giugno 2008, 16:48
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
Ancora non ho visitato il clermont ma ne ho sentito parlare molto bene, quindi penso che a breve ci andrò. Comunque mi piaceva l'idea di avere chiesa e locale vicini. Grazie
Ciao

martedì 10 giugno 2008, 8:21
Profilo
Amico

Messaggio 
ciao per qualsiasi info su villa clermont chiedimi pure, mi sposo lì fra 19 giorni!

lunedì 23 giugno 2008, 20:13
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
romina82 ha scritto:
ciao per qualsiasi info su villa clermont chiedimi pure, mi sposo lì fra 19 giorni!

Ciaoooo,

ho visto il vostro sito ed è stupendo, conto di andare a vedere in questi giorni villa clermont, mi piacerebbe anche sposarmi nella chiesa lì vicino. Tu hai scelto la musica proposta da loro?
Grazie

mercoledì 25 giugno 2008, 7:55
Profilo
Amico

Messaggio 
fxf24 ha scritto:
romina82 ha scritto:

Ciaoooo,

ho visto il vostro sito ed è stupendo, conto di andare a vedere in questi giorni villa clermont, mi piacerebbe anche sposarmi nella chiesa lì vicino. Tu hai scelto la musica proposta da loro?
Grazie

rominaeachille.weddingannouncer.com
ciao!!io ho scelto il duo posteggia proposto da loro..ma in realtà è un mio parente!! e il pianobar lo port io perchè è un amico..[:)]

martedì 1 luglio 2008, 19:00
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo