ciao volevo sapere se villa clermont dispone di 1 proprio catering xkè in caso contrario nn saprei tanto a ki rivolgermi.Il posto sembra carino sul sito e l'ho andro'a visitare assieme all'hotel corallo.grazie 1000 x le risposte ke spero mi darete.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">valebruna ha scritto:
<br />Se posso consigliarti vivamente cerca di andare a vedere l'hotel corallo,perche e molto bello.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ti consiglio di huovo l'hotel corallo perchè si mangia divinimanente e l'organizzazione e perfetta.
auguriiiiii....
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di enzina797
<br />ciao volevo sapere se villa clermont dispone di 1 proprio catering xkè in caso contrario nn saprei tanto a ki rivolgermi.Il posto sembra carino sul sito e l'ho andro'a visitare assieme all'hotel corallo.grazie 1000 x le risposte ke spero mi darete.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ciao enzina...a villa clermont mi ci sposo io l'anno rox..ti coniglio di andare a farti una passeggiatina....è bellissimo...!!!ha un propro catering e sono bravissimi..infatti è a 5 stelle!!!però i prezzi sono accessibii...x qls informazione scrivimi rominaxxx@hotmail.it...ciao!