Autore |
Messaggio |
LUCY
Amico
Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 9:35 Messaggi: 23 Località: Campania
|
villa clarmont
<b></b> Ciao a tutti ... non so quale parametro voi utilizzate per classicare ... con aggettivo BELLO .. un locale...
Ci sono stata alcuni gg fa... e posso dire ,,, di nn aver trovato in questa villa nulla di particolarmente travolgente se non il prezzo!!!!
Mi scuso cn chi ha scelto per il proprio matrimonio questa location ...!!!!!!
i gusti sono gusti ... ed a me nn è molto (anzi per niente ) PIACIUTA ...
BACI BACI
LUCY
|
domenica 12 agosto 2007, 17:27 |
|
|
romina82
Amico
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2007, 11:01 Messaggi: 44 Località: Campania
|
quel panorama non è travolgente?
quando un ristorante ti ha dato ottimo cibo, posizione strategica,e ottimo prezzo..scusami che altro chiedere? le statue stile luigi 16° in sala?
...daccordo che la sala di un ristorante può piacere o non piacere...sono gusti..ma se dici che un ristorante che affaccia sul golfo di sorrento non ha almeno la vista travolgente allora ti devo vivamente suggerire di andare da un buon oculista
|
lunedì 3 settembre 2007, 20:04 |
|
|
GRAF
Amico
|
PER CORTESIA.....ANCHE IO ERO ANDATA CON TUTTE LE MIGLIORI INTENZIONI.....LEGGENDO I VARI COMMENTI.....A PRESCINDERE DAI GUSTI, MA OBIETTIVAMENTE....TOGLIAMO L'ENTRATA INESISTENTE E POCO CURATA....PER QUANTO RIGUARDA IL PANORAMA IO CI SONO STATA QUASI AL TRAMONTO ..DI GIORNO IL MARE SI VEDE MA DA MOLTO LONTANO ...DI SERA E' BUIO PESTO...ALLA FINE DIVENTA POCO PIU' DI UNA PIZZERIA...!!!PER CIO' CHE CONCERNE LA PERSONA CHE CI HA RICEVUTI...DEVO DIRE INVECE CORDIALE E MOLTO DISPONIBILE PER CONSIGLI E GIUDIZI( LO SO TUTTI DOVREBBERO ESSERE COSI'SPECIE CHI E' NEL COMMERCIO ,MA PURTROPPO OGGI COME OGGI LA BOTTE E' PIENA E NESSUNO SE NE FREGA PIU' DI TANTO DELLA FORMA( NEMMENO UN BICCHIERE D'ACQUA)...TANTO CI SARA ' UN CRETINO CHE PRENOTERA' SEMPRE....!!!!CIAO
|
martedì 4 settembre 2007, 11:35 |
|
|
dafne
Nuovo amico
Iscritto il: sabato 14 luglio 2007, 19:21 Messaggi: 7 Località: Campania
|
ciao graf. finalmente una persona critica e realista come me.A questo punto mi verrebbe da chiederti quale location prediligi?
|
mercoledì 5 settembre 2007, 10:55 |
|
|
romina82
Amico
|
e tu dove hai prenotato...i cretini si sparpagliano....tu dove vai a festeggiare?
|
mercoledì 5 settembre 2007, 12:00 |
|
|
ylenya
Amico
|
il realismo va bene, ma ciò non deve toccare i sentimenti che le persone impiegano per organizzare il proprio matrimonio.
Come sempre noi donne non abbiamo l'intelligenza di stare insieme anche solo per discutere di una cosa così bella come il matrimoni, ma troviamo sempre il modo di apparire come ragazzine infantili e estremamente superficiali.
Anche a me molte strutture possono non piacere, e se qualcuno me lo chiedesse le risponderei sinceramente, ma sempre rispettando le scelte e i gusti dell'altro, mettendo in discussione anche le mie.
Tutto è bello se vissuto con semplicità e spontaneità .
La differenza la fanno soprattutto le persone.
L'importante è essere felici delle scelte fatte e mai farsi suggestionare dagli altri....perché le proprie scelte hanno più importanza delle opinioni degli altri.
Auguri a tutte!!!!!!
|
giovedì 6 settembre 2007, 10:25 |
|
|
valebruna
Amico
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2007, 17:39 Messaggi: 18 Località: Campania
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ylenya ha scritto:
<br />il realismo va bene, ma ciò non deve toccare i sentimenti che le persone impiegano per organizzare il proprio matrimonio.
Come sempre noi donne non abbiamo l'intelligenza di stare insieme anche solo per discutere di una cosa così bella come il matrimoni, ma troviamo sempre il modo di apparire come ragazzine infantili e estremamente superficiali.
Anche a me molte strutture possono non piacere, e se qualcuno me lo chiedesse le risponderei sinceramente, ma sempre rispettando le scelte e i gusti dell'altro, mettendo in discussione anche le mie.
L'importante è essere felici delle scelte fatte e mai farsi suggestionare dagli altri....perché le proprie scelte hanno più importanza delle opinioni degli altri.
Auguri a tutte!!!!!!
Sono daccordo con te
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
|
giovedì 6 settembre 2007, 11:35 |
|
|
admin
Amministratore del sito
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ylenya ha scritto:
<br />il realismo va bene, ma ciò non deve toccare i sentimenti che le persone impiegano per organizzare il proprio matrimonio.
Auguri a tutte!!!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ottima risposta, nel pieno spirito del rispetto reciproco e della buona convivenza. Anche su di un semplice forum!
Complimenti.
|
giovedì 6 settembre 2007, 17:02 |
|
|
romina82
Amico
|
concordo anche io con ilenia...il consiglio è ben accetto, le critiche pure, ma non le offese..
|
venerdì 7 settembre 2007, 20:16 |
|
|
tina
Nuovo amico
Iscritto il: domenica 16 settembre 2007, 19:42 Messaggi: 5 Località: Campania
|
per le più informate sulla struttura:quante persone sarete a villa clermont?secondo voi 180 persone ci stanno?aiutatemi please!!!!
|
domenica 16 settembre 2007, 19:47 |
|
|
romina82
Amico
|
se non sbaglio la struttura osita max 170 persone e poi c'è la sala paralella dove potresti ospitare i bambini, i musicisti, i fotografi e chi quant'altro[:)]
|
mercoledì 19 settembre 2007, 18:45 |
|
|
tina
Nuovo amico
|
allora gli invitati sono aumentati...190 in totale...ma secondo te è carino dividere le persone???
un'altra cosa ma a te hanno detto che con molta probabilità faranno dei lavori???
|
mercoledì 19 settembre 2007, 22:22 |
|
|
romina82
Amico
|
dividere gli invitati non è molto bello penso....perchè una parte di essi non vedrebbe gli sposi in sala...però dipende...dei miei amici a palazzo crispi hanno diviso gli invitati e la cerimonia è andata bene...
i lavori li fanno ogni anno....quando a gennaio sono andata a prenotare c'erano i lavori in corso....l'anno prox mi sa che faranno altri lavori...a te hanno accennato cosa vogliono cambiare?
|
venerdì 21 settembre 2007, 15:07 |
|
|
tina
Nuovo amico
|
praticamente vogliono eliminare il corridoio per allargare la sala e cambiare ingresso per spostarlo direttamente verso il terrazzo.
|
venerdì 21 settembre 2007, 22:36 |
|
|
romina82
Amico
|
speriamo bene che li facciano...sarebbe + bello<center></center>
|
domenica 23 settembre 2007, 17:58 |
|