Una lista nozze auto oppure qualche idea?
Salve a tutti.
Vorrei chiedervi qualche consiglio su una lista nozze particolare.
In casa abbiamo tutto perchè conviviamo da 5 anni, ci manca solo l'automobile. Non possiamo fare il viaggio di nozze per vari motivi, per cui vorrei chiedervi un parere: secondo voi esiste la possiblità di fare una lista nozze per una quota dell'automobile? oppure, avete qualche idea di posti dove fare liste nozze che comprendano i classici alimentari (per esempio dei buoni acquisto presso i centri commerciali o cose simili....)
Avete anche qualche altra idea? Avremmo bisogno di denaro, però mi sembra brutto spargere la voce chiedendo i soldi anzichè i regali, per cui cercavo qualche metodo un po meno rozzo...
Grazie a tutti
E.B.
venerdì 9 dicembre 2005, 16:22
isa
Amico
...non saprei, però è bella l'idea dei buoni acquisto, così i soldi che risparmiate sulla spesa vanno per l'auto. Potresti provare in posti come Auchan o qualche altro grande magazzino magari dove fanno anche liste nozze, però poi che farete mettete delle quote minime? Auguri!
In effetti ai parenti potete chiedere la classica busta, ma per il resto credo che il posto più vicino sia l'Auchan, cioè un posto dove c'è sia elettrodomestici, oggetti da regalo e alimentari, ma non so se facciano liste nozze. A qualcuno viene in mente qualche altra soluzione?