SUGGERIMENTI METE
Ciao a tutti!
Per quanto riguarda i viaggi di nozze, c'è qualcuno che saprebbe darmi informazioni su una bella località , originale ed economica? Devo sposarmi a dicembre prossimo e sono ancora molto indeciso e così pure la mia futura signora.
Soluzione non originale, ma "abbastanza" economica è la classica crociera. Potresti trovare qualche destinazione più particolare, ma sempre una crociera è!
Io sono andato dall'altra parte del mondo in viaggio, ma non so se ne è valsa la pena. Forse oggi sceglierei una meta più vicina... magari un giorno in meno di viaggio ed uno in più di vacanza, che so in qualche bella capitale europea...
Beh, la scelta è così ampia che se non so cosa preferite non so cos'altro consigliarvi.
Comunque auguri e ciao.
a meno che tu non sia un temerario ti sconsiglio l'europa...specie le città più importanti...perchè fa un bel po' freddo! Meglio puntare sul caldo. O classiche isole caraibiche o comunque l'altro emisfero... perchè non provi con santo domingo? mi hanno detto che è molto bello...dipende molto da quello che vuoi fare tu..se preferisci mare oppure no...
venerdì 24 settembre 2004, 15:48
Carmen
Amico
AUSTRALIA!!!
Trovi mare, posti stupendi da visitare, città e natura, e lì è estate!