Amanda, pensa che ogni tanto mi chiama anche monia, ma c'è un motivo: io e lei ci assomigliamo molto nel modo di arrabbiarci (siamo due segni di fuoco, non è un caso!) e di piantare grane.
Ciao a tutte.
Io sono sincera causa tante cose che ho passato non mi fido al 100% di nessuno x esperienza, ma lo nascondo molto bene....ma è una mia autodifesa cerco solo di pararmi il ... e sono sincera ...ma so di certo che gli uomini sono eterni bugiardi e le donne x la maggiore sono z....e. Diciamo che chi amo e stimo ha la maggior parte della mia fiducia, se invece capita che tradisce questa mia fiducia non dà tregua a nessuno x me è guerra aperta!
Una volta ero invece la classica credulona ed oca bhè ora sono solo un po' + sull'attenti e cerco di proteggere me stessa da eventuali delusioni tutto qua
Perciò si sono gelosa solo se me ne da motivo di esserlo
domenica 13 febbraio 2005, 21:36
biscottina
Nuovo amico
Purtroppo gelosa!!!!!!! ma non per mancanza di fiducia a me infastidisce solo l'idea che qualche altra ragazza possa provare sentimenti o attrazione x mio marito..insomma è mio!!!!!
e non sopporto per niente le sue colleghe che gli mandano sms e gli fanno squilli!!