CIAO VOLEVO AVERE UN INFORMAZIONE...CONOSCETE TORRE LA CERNIOLA???ERCHIE(MAIORI), COSA VE NE PARE E SE QUALCUNO GIA' L' HA VISITATA PUO' INVIARMI QUALCHE CONSIGLIO
GRAZIE IOVLIS
Ciao
sono stata ad un ricevimento, eravamo circa 140 persone. E' stato bellissimo ed il catering mi è sembrato all'altezza della situazione. Il cibo era buono ed il servizio anche.
Il luogo è molto romantico ed è particolarmente suggestivo di sera, con vista sull'intero golfo di Salerno.
I miei amici hanno celebrato le funzione religiosa nella chiesetta di Erchie. Poi siamo saliti direttamente sulla torre dove erano già pronti con gli antipasti.
CIAO STELLA ITALIA...GRAZIE XL'INFORMAZIONE SULLA TORRE AD ERCHIE...VOLEVO CHIEDERTI UN'ALTRA COSA...POTRESTI CHIEDERE AI TUOI AMICI A CHI SI SONO RIVOLTI?E QUANTO HANNO PAGATO? HO INVIATO UN EMAIL SUL LORO SITO MA NN SONO STATA MAI CONTATTA
ALLORA è STATO ROMANTICO E CHIC QUESTO MATRIMONIO??????????????