Autore |
Messaggio |
Rossella
Amico
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 12:16 Messaggi: 10 Località: Campania
|
Ristorante Aggiornobollettino!
Salve,
purtroppo nessuno ha ancora risposto al mio messaggio, ma visto che anche Isa pensa che è una bella idea, proviamo a stimolare qualcuno con il mio bollettino ufficiale aggiornato a oggi 18/02/2006. Questo è l'elenco delle ville - castelli e ristoranti, che fino ad oggi io e il mio martoriato cavaliere con il suo destriero abbiamo visitato. Chi è interessato ad avere qualche notizia può scrivermi al mio indirizzo...che dovrebbe essere diponibile ma in ogni caso è : rosadresden-dd@yahoo.it
Elenco strutture visitate
Casale dei Mascioni Squille (CE)
Certosa di San Giacomo LAuro (Av)
Club La Vela Torre Del Greco (NA)
Grand Hotel La Medusa CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)
Grand Hotel Telese TELESE (BN)
Grand Hotel Vanvitelli SAN MARCO EVANGELISTA (CE)
I Giardini di Cesare ERCOLANO (NA)
IL Castello ARCO FELICE -POZZUOLI (NA)
Park Hotel Vesuvio ERCOLANO (NA)
Renzo e Lucia NAPOLI (ZONA CASTEL SANT'ELMO)
San Bartolomeo Casa in Campagna PANTANIELLO DI CAIAZZO (CE)
Sun's Royal Park CERVINO (CE)
Tenuta Fabiana RECALE (CE)
Villa De Vita NAPOLI (ZONA VOMERO)
Villa del Vecchio PozzoNAPOLI (ZONA POSILLIPO)
Villa Epitaffio BAIA (NA)
Villa Lucrezio NAPOLI (ZONA POSILLIPO)
Villa Minieri NOLA (NA)
Villa Regina GROTTAMINARDA (AV)
|
sabato 18 febbraio 2006, 19:25 |
|
|
Gianni
Amico
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 2:03 Messaggi: 35 Località: Campania
|
...Ammazza che tour avete fatto!!!
Quando mi sono sposato io ho visitato giusto un paio di locali...
Magari potrei dirti la mia su locali della penisola sorrentina e dintorni che ho visitato.......ma da invitato!
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 0:11 |
|
|
Rossella
Amico
|
Magari Gianni!!!
Ogni info mi è molto utile anche se l'ideale sarebbe anche sapere il livello di budget che impongono, cmq posso farti capire cosa cerco cosi mi puoi orientare!
Siamo in 140 circa, e odio letteralmente le sale strette e lunghe delle ville antiche stile mangiatoia, mi piacerebbe un bel parco, e l'ideale sarebbe una bella veduta ,ma non ci sto ad includerla nel menù...sai fa lievitare tutto a quanto ho capito!!! Cmq ogni notizia è ben accetta grazie.
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 9:58 |
|
|
Marta
Nuovo amico
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 14:43 Messaggi: 1 Località: Lombardia
|
ciao,
io sono di Milano e mi sposerò la prossima primavera con un ragazzo della provincia di Caserta: a Pasqua dovremo iniziare il tour per scegliere il locale...ma vedo che la cosa non è semplice.
lui qualche idea ce l'ha, ma anch'io mi sto informando un po' in internet: avete dei posti bellissimi ma purtroppo non li conosco.
In internet ho visto il sito di Parco Farina, com'è?
grazie
Marta
|
martedì 28 marzo 2006, 15:11 |
|
|
Rossella
Amico
|
Ciao Marta,
sono contenta di poterti aiutare, anzi se mi fai sapere di più sul posto che cerchi (classico, rustico, all'aperto, sul tipo di cerimonia (a pranzo o a cena), e sul budget disponibile,posso essere più soddisfacente. Cmq Parco Farina si trova verso Caserta Vecchia e infatti si vede un bellissimo panorama dalla sala-gazebo che ospita il pranzo. C'è unbel parco e una bella piscina intorno alla quale si svolge il buffet. Per il menù devi rivolgerti al catering che in questa struttura ha l'esclusiva mi sembra,cioè Don Salvatore a Mergerlina sicuramente uno dei migliori in Campania. IO non lìho scelto perchè mi sposo a pranzo e lì è decisamente consigliabile per una cerimonia di sera, perchè anche se parlano di un gazebo ventilato, lo vedo più adatto ad una cerimonia di sera. Fammi sapere se posso esserti più utile! Puoi scrivermi anche in privato. A presto
|
mercoledì 29 marzo 2006, 12:33 |
|
|
Giuseppe
Nuovo amico
|
Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno e mai stato alla masseria giò sole di capua come invitato ad un matrimonio o se qualcuno si e sposato li sono stato a visitarlo ed è un posto magnifico ma la mia perplessita e il cibo mi spiego siccome in campania come tutti sappiamo quando si parla di matrimonio si pensa ad un ricevimento al mare con cibo naturalmente a base di pesce, qui alla masseria e differente e a base di carne e vi giuro non e facile da scegliere potreste aiutarmi?
Il mio ricevimento mi piacerebbe farlo ho in una villa con giardino ho un posto come agriturismo lo so sono due cose differenti ma e il contorno che avvolte frega chi ha una cosa e non un altra o viceversa inizia a essere un po complicata la cosa.
grazie
|
lunedì 3 aprile 2006, 10:26 |
|
|
romeo
Amico
Iscritto il: martedì 20 luglio 2004, 2:26 Messaggi: 39 Località: Campania
|
Ciao Giuseppe,
io ci sono stato un paio di anni fa', era invenro ma è stato tutto molto bello e il cibo ottimo.
Penso che nella bella stagione sia ancora meglio come cornice, con tutto quello spazio!
Se il tuo dubbio è la qualità del cibo ti dico vai tranquillo.
Saluti.
|
lunedì 3 aprile 2006, 17:36 |
|
|
Giuseppe
Nuovo amico
|
Grazie per avermi risposto per la qualità del cibo lo sò che si mangia bene ma parlando con altre persone mi dicevano che e tutto bello ma e la quantità dei piatti che e un pò poca e sinceramente la mia perplessità e anche il prezzo che non è poco mi spiego il prezzo e di 95 euro piu il vino che è a parte quindi il prezzo andrebbe sui 96 /97 euro a persone calcolando che è un agriturismo e non un ristorante che si mangia pesce il prezzo e un pò caro non credi?
Ti volevo chiedere se conoscevi villa sabella si trova a baia?
Oppure se conosci un'altro posto carino magari una villa con giardino.
Grazie ancora
|
martedì 4 aprile 2006, 10:06 |
|
|
gaetanoesara
Nuovo amico
|
Rossella ha scritto: Salve, purtroppo nessuno ha ancora risposto al mio messaggio, ma visto che anche Isa pensa che è una bella idea, proviamo a stimolare qualcuno con il mio bollettino ufficiale aggiornato a oggi 18/02/2006. Questo è l'elenco delle ville - castelli e ristoranti, che fino ad oggi io e il mio martoriato cavaliere con il suo destriero abbiamo visitato. Chi è interessato ad avere qualche notizia può scrivermi al mio indirizzo...che dovrebbe essere diponibile ma in ogni caso è : rosadresden-dd @ yahoo.it
Elenco strutture visitate Casale dei Mascioni Squille (CE) Certosa di San Giacomo LAuro (Av) Club La Vela Torre Del Greco (NA) Grand Hotel La Medusa CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) Grand Hotel Telese TELESE (BN) Grand Hotel Vanvitelli SAN MARCO EVANGELISTA (CE) I Giardini di Cesare ERCOLANO (NA) IL Castello ARCO FELICE -POZZUOLI (NA) Park Hotel Vesuvio ERCOLANO (NA) Renzo e Lucia NAPOLI (ZONA CASTEL SANT'ELMO) San Bartolomeo Casa in Campagna PANTANIELLO DI CAIAZZO (CE) Sun's Royal Park CERVINO (CE) Tenuta Fabiana RECALE (CE) Villa De Vita NAPOLI (ZONA VOMERO) Villa del Vecchio PozzoNAPOLI (ZONA POSILLIPO) Villa Epitaffio BAIA (NA) Villa Lucrezio NAPOLI (ZONA POSILLIPO) Villa Minieri NOLA (NA) Villa Regina GROTTAMINARDA (AV)
|
domenica 11 marzo 2007, 10:12 |
|
|
iovlis
Amico
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 0:08 Messaggi: 62 Località: Campania
|
CIAO GIANNI SAREI MOLTO FELICE IN UN TUO AIUTO...MI PIACEREBBE MOLTO SPOSARMI SULLA PENISOLA SORRENTINA O AMALFITANA...QUINDI ASPETTO CON ANSIA A QUALKE TUO SUGGERIMENTO........................CIAO IOVLIS
|
domenica 11 marzo 2007, 16:56 |
|
|
LUCY
Amico
Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 9:35 Messaggi: 23 Località: Campania
|
Rossella ha scritto: Salve, purtroppo nessuno ha ancora risposto al mio messaggio, ma visto che anche Isa pensa che è una bella idea, proviamo a stimolare qualcuno con il mio bollettino ufficiale aggiornato a oggi 18/02/2006. Questo è l'elenco delle ville - castelli e ristoranti, che fino ad oggi io e il mio martoriato cavaliere con il suo destriero abbiamo visitato. Chi è interessato ad avere qualche notizia può scrivermi al mio indirizzo...che dovrebbe essere diponibile ma in ogni caso è : rosadresden-dd@yahoo.itElenco strutture visitate Casale dei Mascioni Squille (CE) Certosa di San Giacomo LAuro (Av) Club La Vela Torre Del Greco (NA) Grand Hotel La Medusa CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) Grand Hotel Telese TELESE (BN) Grand Hotel Vanvitelli SAN MARCO EVANGELISTA (CE) I Giardini di Cesare ERCOLANO (NA) IL Castello ARCO FELICE -POZZUOLI (NA) Park Hotel Vesuvio ERCOLANO (NA) Renzo e Lucia NAPOLI (ZONA CASTEL SANT'ELMO) San Bartolomeo Casa in Campagna PANTANIELLO DI CAIAZZO (CE) Sun's Royal Park CERVINO (CE) Tenuta Fabiana RECALE (CE) Villa De Vita NAPOLI (ZONA VOMERO) Villa del Vecchio PozzoNAPOLI (ZONA POSILLIPO) Villa Epitaffio BAIA (NA) Villa Lucrezio NAPOLI (ZONA POSILLIPO) Villa Minieri NOLA (NA) Villa Regina GROTTAMINARDA (AV)
|
giovedì 9 agosto 2007, 7:00 |
|
|
300303
Nuovo amico
Iscritto il: venerdì 24 agosto 2007, 10:05 Messaggi: 4 Località: Campania
|
noi sposiamo l'anno prossimo e abbiamo finora visitato queste strutture: (con un un mio personale giudizio)
- villa antica le dune (bellissimo, un pò meno la sala dove si svolge il buffet. un matrimonio al giorno) euro 100
- il cigno (bellino, 3 sale) euro 85
- villa vesevus (bellissimo, 2 sale; camera omaggio euro 85)
- villa vittoria (bello ma la struttura è un pò piccola) euro 97
- villa vesuvio (bello, peccato per il corridoio che collega la cucina interna con quella esterna che passa davanti alle finestre della sala principale) 2 sale camera omaggio euro 75
- club blue marlin (brutto la sala sopra ha i vetri azzurri e le pareti snon bianche brive di quadri o affreschi, il giardino è piccolo e confina con le trerre dei vicini) euro 95
- villa di bacco (brutto, piccola sia la sala che il giardino che confina con i binari del treno) camera(etta) omaggio euro 130
- villa clermont (bellissimo un panorama eccezionale, 1sola sala e si mangia bene libera scelta per la musica e per l'animazione) euro 80
- villa corallo (bello e molto raffinato 1 sola sala) euro 100
- villa medusa (bellissimo ha un parco meraviglioso e se fate il pranzo vi danno la sala al 4 piano con panorama a 360° bellissimo, il buffet nel parco.) euro 120.
p.s. x i moderatori: queste sono mie personali opinioni spero di non aver contravvenuto al regolamento.
|
venerdì 24 agosto 2007, 10:10 |
|
|
300303
Nuovo amico
|
se qualcuno può indicarci altri ristoranti, magari indicandoci il prezzo per un pranzo e la qualità del cibo
grazie
|
venerdì 24 agosto 2007, 10:15 |
|
|
300303
Nuovo amico
|
volevo aggiungere all'elenco fatto in precedenza questi altri ristoranti dove sono stato ultimamente come invitato
- villa minieri - nola: bello si svolge sui prati 2 sale all'aperto più buffet sulla piscina.
- villa isernia - ercolano: bello e panorama stupendo. una sala euro 130
- villa regina (av). bello 5 sale euro 100
- hotel mediterraneo (napoli) si affaccia su piazza municipio e maschio angioino molto elegante, problema parcheggio piccolo e costoso (10euro) euro 120
- villa aequa (vico equense) bello ma la sala x il buffet è piccola e il panorama si vede da una piccola terrazza
- villa Trabucco (Torre del Greco) è un antica villa molto curata, ma la sala è distribuita tra le stanze, c'è anche una cantina che può essere sfruttata per celebrare matrimoni euro 95
- villa Balke (Torre Annunziata)l'esterno è bellissimo proprio sul mare (ha anche una piccola spiaggia) la sala interna è un pò retrò e alcuni tavoli sono posizionati dietro a quello degli sposi più in alto. euro 110
|
venerdì 24 agosto 2007, 10:25 |
|
|
valebruna
Amico
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2007, 17:39 Messaggi: 18 Località: Campania
|
Se ti posso aiutare io mi sono sposata il sei agosto 2007 al grand hotel excelsior vittoria di sorrento.UN hotel magnifico ,una qualità di cibo eccezionale.I prezzi partivano piu o meno dalle 150 euro a salire.Ma ti garantisco che e stata una favola.Per qualsiasi informazione fammi sapere.Auguri. 300303 ha scritto: se qualcuno può indicarci altri ristoranti, magari indicandoci il prezzo per un pranzo e la qualità del cibo
grazie
|
lunedì 10 settembre 2007, 17:59 |
|
|