Autore |
Messaggio |
romina82
Amico
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2007, 11:01 Messaggi: 44 Località: Campania
|
regalino x il futuro/a sposa
idea regalo: io farò recapitare un dvd (videoclip) a casa del mio raga qualche giorno prima delle nozze...
mi sto dilettando..x ora ho creato questo...
se volete divertirvi anche voi a crearlo io l'ho fatto sul sito one true video
ps<: qualcuno di voi sa quale programma mi permette di creare video simili senza pagare x creare il dvd ??
grazie
questo è il link x vedere quello che ho preparato io..
achilleeeeeee ti amo
http://www.onetruemedia.com/shared?p=2157c91abfa7e8507614e7&skin_id=0&utm_source=otm&utm_medium=email
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 14:00 |
|
|
Maria Giovanna
Amico
|
Wow! bellissimo, complimenti! e complimenti anche per il tuo Achille ha degli occhi stupendi.
Augurissimi.
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 17:18 |
|
|
romina82
Amico
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Maria Giovanna</i>
<br />Wow! bellissimo, complimenti! e complimenti anche per il tuo Achille ha degli occhi stupendi.
Augurissimi.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
grazie m.giovanna....in effetti la prima cosa che mi ha colpito di lui sono gli okki..
cmq 6 molto gentile!!!
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 18:14 |
|
|
CRAZY78
Amico
|
Romina è bellissimo mi hai fatto emozionare!!!!!!!!!!
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 22:51 |
|
|
romina82
Amico
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CRAZY78</i>
<br />Romina è bellissimo mi hai fatto emozionare!!!!!!!!!!
[/quote]
raga mi hanno detto che con photo shop si possono creare bei videoclip..io quando scendo a napoli provo ad installarlo sul mio pc scaricandolo dalla rete..provateci anche voi[:)]
|
giovedì 8 febbraio 2007, 13:18 |
|
|
michele
moderatore
Iscritto il: giovedì 14 settembre 2006, 9:38 Messaggi: 44 Località: Campania
|
Ciao complimenti per il video.
Volevo dirti che un montaggio video con foto e video, lo puoi fare facilmente anche con windows movie maker 2, che dovresti già avere nel pc.
Saluti
|
venerdì 9 febbraio 2007, 1:46 |
|
|
romina82
Amico
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da michele</i>
<br />Ciao complimenti per il video.
Volevo dirti che un montaggio video con foto e video, lo puoi fare facilmente anche con windows movie maker 2, che dovresti già avere nel pc.
Saluti
grazie 1000....siccome nn sto rispondendo dal mio pc (che vedrò solo venerdì prox purtroppo) ..nn sò se ho windows movie maker 2...quindi venerdì controllo....spero di si[:)]
|
lunedì 12 febbraio 2007, 14:54 |
|
|
CRAZY78
Amico
|
ANKE A ME E' PIACIUTA TANTISSIMO L'IDEA DI ROMINA MA SUL PC NN HO TROVATO QUESTO PROGRAMMA COME POSSO FARE???
PS. ROMINA SE CI RIESCI POI MI SPIEGHI COME FARE?
|
lunedì 12 febbraio 2007, 16:31 |
|
|
romina82
Amico
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CRAZY78</i>
<br />ANKE A ME E' PIACIUTA TANTISSIMO L'IDEA DI ROMINA MA SUL PC NN HO TROVATO QUESTO PROGRAMMA COME POSSO FARE???
PS. ROMINA SE CI RIESCI POI MI SPIEGHI COME FARE?
crazy ora nn sto a napoli..quindi nn ho il mio pc con programma..
me l'ha installato mio fratello e aspetto venerdì x scendere e vedere se e come funziona...cmq è photo shop...ti farò sapere appena vado giù[:)]
|
martedì 13 febbraio 2007, 16:44 |
|
|
anto80
Amico
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 10:25 Messaggi: 26 Località: Campania
|
BRAVA ROMINA! io in verità ho fatto un vIdeo clip per s. valentino simile a questo ma con power point ed è venuto benissimo in quanto riesco a vederlo in tutto lo schermo e adatto la canzone che preferisco ...
comunque si vede che sei molto innamorata.... AUGURISSIMI!!!!
|
martedì 13 febbraio 2007, 18:07 |
|
|
CRAZY78
Amico
|
OK ROMINA ATTENDO TUE INFO!!
PS. ANTO80 ANCHE IO HO UTILIZATO IL POWER POINT X FARE LA PRESENTAZIONE DELLA TESI DURANTE LA DISCUSSIONE DI LAUREA MA HO CREATO TUTTE LE SCRITTE, A QUESTO PUNTO MI SEMBRA DI CAPIRE KE POSSO INSERIRE ANKE LE FOTO?
|
martedì 13 febbraio 2007, 23:15 |
|
|
anto80
Amico
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 10:25 Messaggi: 26 Località: Campania
|
HAI CAPITO BENE CARA CRAZY E VENGONO BENISSIMO. IO MISIA NCHE CANZONI SE VUOITI FACCIO SAPERE COME SI FA... DA PREMETTERE CHE CI BUOLETANTA TANTA PAZIENZA E ABBASTANZA FANTASIA.... UN BACIO E BUON S. VALENTINO A TUTTE.............!!!!!!!!!!!!!
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 12:35 |
|
|
CRAZY78
Amico
|
OH SI ANTO, LE FPTO FORSE HO CAPITO COME SI METTOVO (CREDO LO STESSO SISTEMA KE HO UTILIZZATO PER METTERE I GRAFICI) MA PER LE CANZONI??
SE VUOI PUOI INVIARMI UNA E.MAIL
BACI
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 16:38 |
|
|