Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - prezzi villa clermont

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sabato 23 novembre 2024, 8:27

Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
 prezzi villa clermont 
Autore Messaggio
Nuovo amico

Messaggio prezzi villa clermont
ciao sono fabio.. vorrei sapere come si mangia a villa clarmont e sei prezzi sono ragionevoli.. + o - di 100 euro a persona? rispondete al più presto ciao.!

lunedì 1 ottobre 2007, 16:35
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
Non so come si mangia, ma dicono bene e i prezzi sono davvero...strepitosi: parte da 80 auro, con 2 primi e un secondo di pesce, buffet e dolci con torta...i prezzi ovviam variano, a seconda di quel che tu vuoi. a me, personalmente, la struttura non è piaciuta. senza, ovviamente, offendere nessuno! molto incide anche il fatto che è abbastanza lontana da dove abito, e per quella distanza doveva essere qlc di davvero spettacolare!

lunedì 1 ottobre 2007, 19:50
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
ma xchè tu dove abiti?io il ristorante nn lo conosco di persona ho visto le foto e mi sembra carino, io vorrei spendere sulle 90 euro a persona secondo te trovero qualche ristorante sù questi prezzi?risp ciao

lunedì 1 ottobre 2007, 22:10
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
abito a 50 - 60 km da vico e sono finita a vico poichè abito verso l'interno (paesi vesuviani) e il mio omo vuole la vista mare[8D]
non conosco i prezzi da quelle parti, e non so che dirti...Credo che dovresti farti un giro, almeno per vedere diche si tratta; a me è sembrata un po' trascurata, nella struttura. Certo, sul panorama non c'è che dire! io, forse, cercherò dall'altro lato: pozzuoli, baia, bacoli che pure ti regalano un panorama niente male!

martedì 2 ottobre 2007, 20:42
Profilo
Amico

Messaggio 
ciao fabio....avete già trovato la location?
alla clermont mi ci sposo io...il rapporto qualità prezzo è ottimo...qualsiasi informazione chiedi pure.....

mercoledì 17 ottobre 2007, 13:58
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
Ciao volevo spendere due minuio per parlare di questo posto incantato, io ho celebrato il mio matrimonio,il 1ottobre07 non conoscevo il posto(la cerimona diciamo che è stata un po una scatola vuota)ne io e nessuno dei miei parenti/conoscenti è stato ospite dei qualche cerimonia, pero tutti mi hanno parlato bene del posto, ed effettivamente la qualità secondo me è polto più alta del prezzo, io avevo prenotato nel 2004, per il 2005, e mi avevo chiesto dai 75.00/80.00,(bouffet esterno,antipasto a tavola,2 primi,2secondi,frutta, e dolci/torta),era presente una varinate, avevo scelto la pezzogna come pesce, e in base al prezzo del giorno mi avrebbero inserito o no i 5.00 euro, per ovvi motivi il matrimonio è stato rimandato, e a dire il vero sono stati molto cordiali a mantermi il prezzo fissato precedentemente(io credo che la cordialità e la fiducia valga tanto) comunque, vi posso assicurare che si mangia benissimo, i pasti hanno un gusto incantevole.Secondo me la lontanaza non conta tanto se il posto piace ed è accettabile, in particolar modo sorrento, anche perchè gli altri ristoranti secondo me sono inavicinabili, e anche se si vive a 50km(paesi vesuviani) di distanza ne vale la pena, ovviamente se la struttura piace è ovvio.
ciao a tutti
se volete ancora info sono contenta di porvi aiutare

miss.tress ha scritto:
abito a 50 - 60 km da vico e sono finita a vico poichè abito verso l'interno (paesi vesuviani) e il mio omo vuole la vista mare 8D
non conosco i prezzi da quelle parti, e non so che dirti...Credo che dovresti farti un giro, almeno per vedere diche si tratta; a me è sembrata un po' trascurata, nella struttura. Certo, sul panorama non c'è che dire! io, forse, cercherò dall'altro lato: pozzuoli, baia, bacoli che pure ti regalano un panorama niente male!

mercoledì 13 febbraio 2008, 21:52
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
Ciao a tutte, sono nuova di questa forum, ma leggendo un po' ho pensato che qualcuno di voi può aiutarmi. Mi devo sposare a luglio 2009 e quindi già stanno iniziando i preparativi. Per la location il mio boy ama Sorrento. Mi consigliate qualcosa, ma soprattutto c'è qualcuno che conosce l'Antico Parco del Pricipe? Io l'adoro [:X]ma ho paura che si paghi molto[V] Sapete se si paga il fitto come al Castello Giusso? Grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare[:)]

sabato 16 febbraio 2008, 15:27
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum, ma mi sono imbattuta in questo forum per avere maggiori informazioni su Villa Clermont.
l'abbiamo visitata sabato scorso e la struttura è in completa ristrutturazione...il panorama è mozzafiato e a dir la verità anche i prezzi: mi sono meravigliata che per un menù completo (buffet iniziale,antipasto, 2 primi,1 secondo di pesce, frutta, buffet dolci e torta) mi abbiamo chiesto 90 euro inizialmente, ma poi, perchè abbiamo chiesto per ottobre di quest'anno è sceso a 75 euro a persona[:0]....a questo punto , mi domando..non è che c'è qualcosa sotto? vi prego rassicuratemi che il cibo sia abbondante ed ottimo ed io prenoto!

martedì 19 febbraio 2008, 14:44
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
ciao Joly, volevo darti qualche info sull'antico parco del principe...l'anno scorso si è sposato lì mio fratello ed è stato tutto perfetto...cibo e servizio impeccabile....la struttura ha un giardino immenso dove si fa il buffet iniziale, poi si va all'interno in una sala che per i miei gusti è un po' stile antico ma comunque molto fine (antipasto, 2 primi e 1 secondo di pesce) e poi si scende giù, gustando un sorbetto per la strada, fino ad arrivare in piscina per buffet di dolci e torta.
loro hanno pagato 120 a persona (con tanto di pezzogna) senza pagare però nessun affitto per il castello e in più hanno avuto per la prima notte una stanza nel loro albergo lì vicino....se per te il prezzo è abbordabile te lo consiglio vivamente!!!![^]

martedì 19 febbraio 2008, 14:49
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
Anto e Paco ha scritto:
ciao Joly, volevo darti qualche info sull'antico parco del principe...l'anno scorso si è sposato lì mio fratello ed è stato tutto perfetto...cibo e servizio impeccabile....la struttura ha un giardino immenso dove si fa il buffet iniziale, poi si va all'interno in una sala che per i miei gusti è un po' stile antico ma comunque molto fine (antipasto, 2 primi e 1 secondo di pesce) e poi si scende giù, gustando un sorbetto per la strada, fino ad arrivare in piscina per buffet di dolci e torta.
loro hanno pagato 120 a persona (con tanto di pezzogna) senza pagare però nessun affitto per il castello e in più hanno avuto per la prima notte una stanza nel loro albergo lì vicino....se per te il prezzo è abbordabile te lo consiglio vivamente!!!![^]

Ciao, ti ringrazio per le informazioni, per me è molto importante sapere come si mangia, perchè per tutto il resto ne sono rimasta affascinata :0. Infatti sono andata a vederlo ed è proprio quello che desideravo. Mi sei stata davvero di grande aiuto 8)

venerdì 22 febbraio 2008, 11:14
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
Anto e Paco ha scritto:
ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum, ma mi sono imbattuta in questo forum per avere maggiori informazioni su Villa Clermont.
l'abbiamo visitata sabato scorso e la struttura è in completa ristrutturazione...il panorama è mozzafiato e a dir la verità anche i prezzi: mi sono meravigliata che per un menù completo (buffet iniziale,antipasto, 2 primi,1 secondo di pesce, frutta, buffet dolci e torta) mi abbiamo chiesto 90 euro inizialmente, ma poi, perchè abbiamo chiesto per ottobre di quest'anno è sceso a 75 euro a persona[:0]....a questo punto , mi domando..non è che c'è qualcosa sotto? vi prego rassicuratemi che il cibo sia abbondante ed ottimo ed io prenoto!

guarda, stai tranquila perchè ci si mangia benissimo e in maniera adeguata. sono stata a un matrimonio l'anno scorso. nessuna brutta sorpresa, è stato tutto perfetto. è un bel posto ed è gestito in maniera onesta (cosa forse rara a napoli), ecco perchè ti lascia sorpresa. :) :D
però io mi sento di consigliarla. il rapporto qualità/prezzo è eccezionale secondo me.

domenica 2 marzo 2008, 8:33
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
Buongiorno a tutti anche io ho visitato la struttura Villa Clermont è davvero bella solo che volevo prenotare per un sabato di giugno o di luglio 2009 ma sono già occupati e l'unico libero è il primo agosto. appello a tutti gli sposi di villa clermont se qualcuno cambiasse la data TENETEMI PRESENTE VI PREGO[8)]

domenica 16 marzo 2008, 11:12
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
Hai mai pensato a sposarti di domenica? villa clermont per giugno-luglio dovrebbe avere ancora qualche domenica libera..

mercoledì 9 luglio 2008, 15:15
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
Ah! per quanto riguarda i prezzi, sono ragionevoli, ma non lasciarti incantare dagli 80 euro che hai sentito in giro (fanno riferimento al 2004-2005, ora si prenota per il 2009 e i prezzi son saliti dappertutto!!!!!!!)...Tutto dipende anche dal periodo (se sposi in ottobre risparmi molto), ma se preferisci i mesi più in, tipo giugno o luglio, i prezzi PARTONO da 80 euro (ma con solo 1 secondo, con buffet leggero e generalmente meno ricco), fino ad arrivare, per un menu completo di tutto, a 120 euro!!!
Ciò non toglie il fatto che i prezzi sono onesti...considerando la zona e la struttura direi che costa anche poco, nei dintorni i prezzi sono molto più alti!
Fammi sapere cosa hai deciso.
A presto, un bacio

mercoledì 9 luglio 2008, 15:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]