Autore |
Messaggio |
annuccia
Nuovo amico
|
please, aiutatemi!
ho urgente bisogno di avere info su l'europa palace a sorrento:c'è nessuno ke può aiutarmi?oggi devo decidere se confermare oppure no!grazie ancora
|
venerdì 15 giugno 2007, 13:58 |
|
|
yes
Amico
Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 23:10 Messaggi: 83 Località: Campania
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di annuccia
<br />ho urgente bisogno di avere info su l'europa palace a sorrento:c'è nessuno ke può aiutarmi?oggi devo decidere se confermare oppure no!grazie ancora
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ciao sposina,
io sono della penisola e ti dico le vrità non l'ho preso in cosiderazione perchè si sposò mia sorella anni fa e il mangiare fu un flop notevole anche pagando tanto. ora so che ahnno cambiato gestione ma non mi sono affatto fidata.
ho scelto l'hotel corallo perchèp sono stata a due cerimonie, mi è piaciuto e si mangia molto bene. ho prenotato per una bella cena a lume di candela.
ciao e spero di esserti stata di aiuto
|
venerdì 15 giugno 2007, 15:42 |
|
|
annuccia
Nuovo amico
|
ciao e grazie per aver risposto.potresti dirmi di più?in ke senso un flop totale?nn era buono il cibo, l'organizzazione, il servizio?sai a me è piaciuto molto e per di più ha libera la mia data:abbiamo deciso da una settimana di sposarci qst settembre e stiamo correndo per preparare tutto.ma da qnd ha cambiato gestione nn sai niente?qlk esperienza recente anke se ti è stata raccontata?grazie ancora cmq e grazie a kiunque altro vorrà rispondere.baci
|
venerdì 15 giugno 2007, 15:50 |
|
|
yes
Amico
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">annuccia ha scritto:
<br />ciao e grazie per aver risposto.potresti dirmi di più?in ke senso un flop totale?nn era buono il cibo, l'organizzazione, il servizio?sai a me è piaciuto molto e per di più ha libera la mia data:abbiamo deciso da una settimana di sposarci qst settembre e stiamo correndo per preparare tutto.ma da qnd ha cambiato gestione nn sai niente?qlk esperienza recente anke se ti è stata raccontata?grazie ancora cmq e grazie a kiunque altro vorrà rispondere.baci
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
il cibo non era buono e anche l'ìorganizzazione dell'aperitivo non mi è piaciuta. l'anno scorso hanno cambiato gestione. ma ci sei andata all'hotel corallo? l'Hia visitato? che preventivo ti hanno fatto?
|
venerdì 15 giugno 2007, 16:24 |
|
|
annuccia
Nuovo amico
|
ho prenotato.grazie lo stesso per i consigli ma a me è piaciuto molto e mi hanno ispirato fiducia.auguroni a tutte e grazie yes
|
sabato 16 giugno 2007, 11:57 |
|
|
yes
Amico
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">annuccia ha scritto:
<br />ho prenotato.grazie lo stesso per i consigli ma a me è piaciuto molto e mi hanno ispirato fiducia.auguroni a tutte e grazie yes
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">.
sono contenta per te?
scusami la domanda, quanto ha pagato'?
comunque auguroni....
|
sabato 16 giugno 2007, 15:21 |
|
|
annuccia
Nuovo amico
|
i menù partono dai 130 euro a salire ma è compreso tutto, anke il buffet di dolci, per il ql nn c'è un prezzo a parte come altrove(tipo cocumella).baci
|
domenica 17 giugno 2007, 8:18 |
|
|