per YES
ciao, ho scelto anche io l'hotel corallo, speriamo bene tu hai provato a mangiare già qualcosa???
Ho anche bloccato la chiesa dei cappuccini ma è vero che costa 600euro come si dice nel forum????A me loro non hanno detto ancora niente....Grazie
venerdì 10 agosto 2007, 16:08
scarlet
Amico
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di luly
<br />ciao, ho scelto anche io l'hotel corallo, speriamo bene tu hai provato a mangiare già qualcosa???
Ho anche bloccato la chiesa dei cappuccini ma è vero che costa 600euro come si dice nel forum????A me loro non hanno detto ancora niente....Grazie
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Te lo diranno presto, purtroppo costa molto sposarsi li'.
Bella scelta l'Hotel Corallo, se non ci si fosse sposato mio fratello l'avrei scelto anche io :D
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di luly
<br />ciao, ho scelto anche io l'hotel corallo, speriamo bene tu hai provato a mangiare già qualcosa???
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ciao...
io ho mangiato alcune volte all'hotel corallo e ho mangiato divinamente.
per quanto concerne la chiesa non ti so dire, purtroppo.
io mi sposo a luglio l'anno prossimo e te?
pranzo o cena?
venerdì 10 agosto 2007, 18:32
luly
Nuovo amico
mi sposo ad aprile e farò un pranzo visto che in quel periodo le giornate non sono molto lunghe