Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - Non l'ho ancora trovato!

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sabato 23 novembre 2024, 8:42

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 Non l'ho ancora trovato! 
Autore Messaggio
Amico

Messaggio Non l'ho ancora trovato!
Salve,
dopo aver preso visione di alcuni suggerimenti provenienti dal forum, mi sono avventurata ancora una volta alla ricerca del posto per festeggiare il mio matrimonio...ma niente!Una cosa è chiara però...non posso assolutamente andare oltre vico equense. Per me che vengo dalla parte remota della provincia di Caserta,sarebbe un omicidio di massa trainare gliinvitati fino a Sant'agata dei due golfi, magari di sabato, all'ora di punta,in un periodo turistico come maggioooooooo! No questi si riprendono i regali e mi picchiano pure!
Mamma mia che sconforto! Una cosa l'ho capita però devo alzare il budget visto che non posso abbassare le aspettative....quindi accetto suggerimenti non più per 90 euro ma per 100! Ma vi prego non troppo lontano.
Avete info su villa cimmino?
In realtà c'è nè uno perfetto....ma vuole 140 a persona più l'affitto della struttura per 2800 €!!!!
Ce la farò?

sabato 18 marzo 2006, 9:46
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
Non so se sei ancora alla ricerca o sei riuscita a trovare il posto giusto, in ogni caso io ti posso consigliare un sito, dove sicuramente puoi trovare dei posti da sogno...e magari qualcosa che non sia troppo dispendioso. Se vuoi fare una ricerca per provincia vai su http://www.locationeventi.com/regione/campania.html,
per vedere il sito nel suo complesso e fare una ricerca più specifica vai alla homepage http://www.locationeventi.com
Io credo che ti potrebbe essere molto utile, anche perchè ti mette direttamente in contatto con le sale, senza nessun genere di commissione o ulteriore intermediazione.
In bocca al lupo!!

venerdì 21 aprile 2006, 9:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]