Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - Musicisti Nuziali

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sabato 23 novembre 2024, 8:15

Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Musicisti Nuziali 
Autore Messaggio
Nuovo amico

Messaggio Musicisti Nuziali
Ciao a tutti/e,
sono nuova e avrei il bisogno di sapere informazioni su un'agenzia di musicisti: qualcuno/a conosce I MUSICISTI NUZIALI, me ne hanno parlato e vorrei avere notizie...

Saluti.
Melissa

giovedì 4 ottobre 2007, 9:10
Profilo
Amico

Messaggio 
Ciao Melissa,
proprio questa sera ero alle prese con la decisione "Chi prendere come musicisti"
e molto probabilmente mi rivolgerò ai Musicisti nuziali....ho chiesto dei preventivi e anche se sono un pò altini ho sentito i demo e mi sono piaciuti più di tanti altri ...tu li hai già contattati per quale formula.

giovedì 4 ottobre 2007, 19:16
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
Ho ricevuto dei preventivi e rispetto ad altri forse costano poco in più...ma ho ricevuto info su altri forum e sembra che tutti concordano nella loro serietà e bravura. Unica cosa penso di dovermi affrettare in quanto mi hanno detto che hanno molte prenotazioni.
Sono un po indecisa sulle scelte. Vorrei un intrattenimento sobrio, ma vorrei anche ballare e divertirmi. Tu cosa vorresti scegliere?
Ciao

giovedì 4 ottobre 2007, 20:45
Profilo
Amico

Messaggio 
Ciao Melissa,
sono stata presso la loro agenzia proprio questa sera e abiamo concluso il contratto. Mi sono sembrati molto preparati e disponibili. OTTIMA IMPRESSIONE.....vai sul sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho preso:
Arpa-violino-flauto-soprano (per la chesa)
La posteggia per l'intero ricevimento anche se ho espresso il desiderio di averla più suonata che cantata.
Tu cosa hai chiesto?

venerdì 5 ottobre 2007, 20:29
Profilo
Amico

Messaggio 
RETTIFICO VOLEVO SCRIVERE ABBIAMO

venerdì 5 ottobre 2007, 20:30
Profilo
Amico

Messaggio 
é possibile sapere orientativamente i prezzi [:D]
Sia per la chiesa che per il ricevimento...

P.s. come ci si può mettere in contatto con questi musicisti
Saluti e grazie

lunedì 8 ottobre 2007, 11:46
Profilo
Amministratore del sito

Messaggio 
Mi raccomando prezzi e recapiti solo tramite messaggi privati che si possono inviare cliccando sulla "letterina", per evitare la cancellazione del post.

lunedì 8 ottobre 2007, 12:10
Profilo WWW
Nuovo amico

Messaggio 
io ho scelto la proposta pianoforte-sax-voce femminile. Il repertorio spazia tra il jazz, leggera e canzoni napoletane.

Ciaoo

martedì 9 ottobre 2007, 22:17
Profilo
Amico

Messaggio 
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">daniela ha scritto:
<br />Ciao Melissa,
sono stata presso la loro agenzia proprio questa sera e abiamo concluso il contratto. Mi sono sembrati molto preparati e disponibili. OTTIMA IMPRESSIONE.....vai sul sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho preso:
Arpa-violino-flauto-soprano (per la chesa)
La posteggia per l'intero ricevimento anche se ho espresso il desiderio di averla più suonata che cantata.
Tu cosa hai chiesto?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ciao sto cercando qualcosa di simile per il matri di mia cugina. Ma sono indecisa se rivolgermi ad una agenzia in quanto alcuni amici me l'hanno sconsigliato....

mercoledì 10 ottobre 2007, 2:51
Profilo
Amico

Messaggio 
Ciao Carmen e Melissa,
ad oggi non sono più tanto sicura della serietà di questa agenzia, dopo che ho firmato il contratto per il matrimonio del 22 dicembre mi hanno invito una mail dicendomi che per quella data il gruppo da me scelto era impossibilitato per motivi di salute (DUE MESI PRIMA GIà SANNO DELLA LORO SALUTE?).
Credo che facciano sentire dei bellissimi demo e poi dopo che firmi.....in una clausula c'è scritto che loro possono sostituire i loro artisti con altri di pari livello se intervengono motivi di salute, ti informano della sostituzione.
L'idea che mi sono fatta è che i demo sono specchietti per allodole.....io ho rescisso il contratto perchè ero ancora all'interno dei 10 giorni......fatemi sapere voi che farete.

mercoledì 10 ottobre 2007, 9:08
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
Cara Daniela,
io ho prenotato, quello che mi dici mi fa impaurire. Io sono ancora nei tempi per il diritto di recesso. Proverò ad inviare una mail e capirci qualcosa in più, almeno ad assicurarmi che quello che ho sentito corrisponde alla realtà. Tra le altre cose ho sentito anche una voce per la parte in chiesa che mi piace tanto e volevo prenotarla...
Vi farò sapere. Speriamo bene.
Ciao

giovedì 11 ottobre 2007, 12:04
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
Cara Daniela,
ieri ho inviato una mail chiedendo se vi era qualke possibilità che venissero sostituiti i musicisti prenotati e come mai era successo ad una mia amica... allego la loro risposta:

<Gentilissima [...],
<tranne che in casi di indisponibilita' per motivi di salute, in <nessun altro caso vengono sostituiti i musicisti scelti. Proprio <per questo motivo vengono verificate le disponibilità al momento. <Nei dieci anni di attività (con oltre 1000 organizzazioni), si sono <verificati solo due casi, il primo nel 2004 dove la nostra <organizzazione ha sostituito con musicisti di livello superiore <lasciando invariati i costi e aggiungendo un organico strumentale <più ampio come regalo. L'ultimo caso pochi giorni fa dove <l'artista ha comunicato il suo ritiro dalle attività musicali per <gravi motivi di salute. Quì la nostra orghanizzazione non è <riuscita a proporre nuovo artista a causa dell'immediato diritto di <recesso del cliente.
<Nella speranza...

Questa è stata la loro risposta.
Chiederò ancora in giro...
Ciaoo

venerdì 12 ottobre 2007, 11:55
Profilo
Amico

Messaggio 
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">daniela ha scritto:
...L'idea che mi sono fatta è che i demo sono specchietti per allodole.....io ho rescisso il contratto perchè ero ancora all'interno dei 10 giorni......fatemi sapere voi che farete.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Infatti questo è quello che avevano detto anche a me perciò ero dubbiosa...
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">melissa78 ha scritto:
Cara Daniela,
ieri ho inviato una mail chiedendo se vi era qualke possibilità che venissero sostituiti i musicisti prenotati e come mai era successo ad una mia amica... allego la loro risposta:</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Certo che se chiedi a loro cosa vuoi che ti rispondano?!?! soprattutto pochi giorni dopo che daniela ha rescisso è chiaro che sanno a chi ti riferivi nella tua domanda.

Cmq spero di trovare qualcuno direttamente, voglio conoscerli e parlarci cosìsono sicura. Speriamo bene

sabato 13 ottobre 2007, 10:40
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
Care Ragazze,
io spero che queste paure non si tramutino in fatti concreti. Io so solo che almeno con un'agenzia ho la certezza del contratto e che tutta la parte burocratica sia a posto. Ora che scopro anche l'obbligo del Certificato di Agire o qualcosa simile, che se non viene fatto sono previste multe molto salate...allora rivolgermi a musicisti direttamente mi fa un po paura. E poi, se il giorno del matrimonio il musicista è ammalato??? magari un'agenzia ti salva la situazione piuttosto che rimanere senza nessun musicista...
A proposito, qualcuno sa quanto costa la SIAE?

Ciao

martedì 16 ottobre 2007, 10:57
Profilo
Amico

Messaggio 
Ciao Melissa,
non preocuparti....non possono venir meno tutte le volte e soprattutto dopo che li hai contattati in seguito al dubbio che ti ho fatto sorgere.....anche perchè in quel modo si dimostrerebbero troppo poco seri.....
Per quanto riguarda la siae dipende dal numero di ispiti e dalla categoria del ristorante dove festeggerai.....
Buona organizzazione!!!!!
Ciao

martedì 16 ottobre 2007, 19:11
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo