Autore |
Messaggio |
Kasia76
Nuovo amico
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 1:15 Messaggi: 3 Località: Campania
|
Location per ricevimento di nozze a Napoli
Ciao a tutti...
avrei bisogno di avere qualche notizia di "Villa Isabella" che si trova vicino al porto di Baia - Napoli!!!Qualcuno di voi c'e' stato?Mi potreste aiutare?La mia migliore amica della quale sarò testimone si sposa a settembre...e ancora non ha deciso dove si terrà il ricevimento....!Aiuto!!!!Grazie a tutti
p.s. se conoscete altri posti interessanti me li potreste segnalare...grazieeeee
|
lunedì 19 marzo 2007, 1:36 |
|
|
Emanuela
Amico
|
...In zona flegrea puoi trovare rapporto qualità prezzo a delle migliori condizioni. Saluti Emanuela
|
lunedì 19 marzo 2007, 12:47 |
|
|
Kasia76
Nuovo amico
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 1:15 Messaggi: 3 Località: Campania
|
pardon ho sbagliato il posto si chiama "villa Sabella"...non Isabella...!!!ho trovato anche il sito internet ma volevo sapere se magari qualcuno c'era già stato...!!!
grazie...
|
lunedì 19 marzo 2007, 23:39 |
|
|
Emanuela
Amico
|
Avevo capito che era quella..la mia valutazione rimane la stessa!
|
martedì 20 marzo 2007, 11:01 |
|
|
Pa
Nuovo amico
Iscritto il: martedì 27 marzo 2007, 9:53 Messaggi: 1 Località: Campania
|
Help me!!!!!
Conto su di voi ragazze, si dice che l'unione fa la forza ed allora...
Cerco una villa per il mio matrimonio (giugno/luglio 2008), il tempo stringe, le date libere scompaiono, e io sono già a quota 7 location visitate!
L'idea è di una cena in giardino e con l'opzione cattivo tempo (giugno/luglio...si tratta proprio di sfiga!) con una sala elegante che non abbia un lusso finto e sfrenato, che contenga 130 persone circa, il parco o giardino, magari vista sul mare, e che non costi più di 90/100 euro (buffet, 2 primi, 1 secondi, dolci etc). Chiedo la luna? Forse si! :(
Sono rimasta affascinata dal castello medioevale ma purtroppo non rientro nel badget, quindi tra le viste ad oggi preferisco Villa Minieri a Nola, chi di voi la conosce? Cosa ne pensate???
Si accettano anche altre idee, finora le visitate sono state:
VILLA MINIERI
VILLA DI BACCO
VILLA DE VIVO
VILLA POSILLIPO
CASTELLO MEDIOEVALE
VILLA SIGNORINI
Oddio panico, non ricordo nemmeno più le altre ...Vi prego rispondetemi è il primo passo dell'organizzazione e sono già esaurita!!! :S
|
venerdì 30 marzo 2007, 9:27 |
|
|
Emanuela
Amico
|
Gentile "Pa"
Mi sembra di capire la tua difficoltà nella scelta...ed è per questo che da wedding planner mi sento di consigliarti una cosa. prima di visitare altre location rifletti sulla tipologia di cerimonia che desideri rispetto al tuo budget a disposizione. (che non è poco ma è quello medio Fidati) Questo è fondamentale perchè così la prima selezione riuscirai a farla a tavolino...con il risultato che ogni visita non ti creerà confusione ma ti aiuterà nella scelta.
Ciao Emanuela
|
venerdì 30 marzo 2007, 14:37 |
|
|
daniela
Amico
|
Ciao Pa,
Villa di Bacco è a Pompei? Una mia amica si è sposata lì ed è molto bella e ha pagato anche poco 80€ a persona.
Villa De vivo l'ho vista anche io e molti miei amici ci sono stati e dicono che è bello anche quella.....
|
venerdì 30 marzo 2007, 19:33 |
|
|