location matrimonio
salve sto scegliendo una location per il mio matrimonio e volevo sapere se qualcuno può darmi informazioni sull'europa palace perchè non o come si mangia com'è il servizio aspetto vostre notizie
domenica 1 febbraio 2009, 15:31
LadyD
Amico
Re: location matrimonio
Ciao io ci sono stata per un preventivo devo dire la verità un pò caro...150 euro a persona e 15 euro per macchina per il parcheggio perchè loro nn lo hanno!!!Per quanto riguarda il servizio e la qualità del cibo credo che sia ottimo. Ciao ciao
giovedì 19 marzo 2009, 10:19
cherie1975
Nuovo amico
Anch'io sto visitando varie location e devo dire che il più bello che abbia visto è sicuramente l'Hotel President, solo che si parte dai 140 Euro e per me è davvero troppo. Ma per chi li può spendere è da vedereeeeeeeee
giovedì 4 giugno 2009, 10:52
jaja
Nuovo amico
ragazze io ho prenotato x giugno prossimo al grand hotel riviera a sorrento i prezzi sono bassissimi e chi ci è stato mi ha detto che si ,mangia bene e poi il posto è meraviglioso, sembra di stare su una nave da crociera, ha la discesa a mare che x me era una priorità , l'arredo è elegante e molto fresco e giovanile!ciao e auguri a tutte