Re: location 2010-2011 sorrento
Ciao alcuni spunti li trovi anche su questo sito qui:
http://www.sorrentosposi.it/locations.p ... =LocationsIn particolare per la penisola sorrentina ho trovato Villa Giusso a Vico (da non confondere col Castello) e Villa Eliana a Massa Lubrense. Non hai pensato di rivolgerti a qualche Catering? spesso loro possono proporti più locations e conoscono già i pregi e i difetti quando te le consigliano.
Comunque tra le Ville che vanno per la maggiore io conosco:
Villa Eliana: consigliata, la cucina è del ristorante quattro passi e penso facciano un menu' che nel prezzo comprende pure l'affitto della villa;
Villa Rossella: so che se ne occupa in esclusiva il catering sire di Napoli, quindi dovresti rivolgerti a loro per info;
Villa Antiche mura a sorrento: sconsigliata, ha una bellissima terrazza sul mare e basta, per i miei gusti è poco visto che chiedono l'affitto oltre al costo del catering;
Castello Colonna la lisca: se ti piace il genere dimore storiche questo castello ha un parco bellissimo, una grande piscina, a me non è piaciuta molto la sala interna, essendo un castello era bassa con soffitto a volte e colonne, quindi gli invitati è come fossero divisi in più salette.
Spero di essere stata utile ciao!