<font color="purple"><i><b>ciao marivichi
sabato scorso sono stata a visitare sia hotel royal che l'ambasciatori entrambi belli...ma 2 generi diversi... ti spiego il royal ha un bel viale all'entrata ti ritrovi in questo giardino e poi sulla terrazza che affaccia sul golfo ma con un angolatura ridotta rispetto all ambasciatori c'è la piscina e la sala che non è vista mare l'ambasciatori ha una terrazza mozzafiato insomma vedi tutto discesa mare molto emozionante e la sala ha una vista mare che ti da l'impressione che mangi sull'acqua ti consiglio di visitarli c'è il direttore che una persona cosi professionale che ti fa innamorare di quell posto insomma tra i tanti miei giri li è la prima volta che mi sono emozionata.....il prezzo intorno 120/130 e il matrimonio si articola in tre momenti....poi ho visitato villa antiche mura nulla di eccezionale è una villa privata che hanno adibito a cerimonie pensa che al lato di sotto ci vivono ma che nel giorno della cerimonia lasciano tutto libero affitto 3500 io sono stata a visitarla con catering angelica loro molto bravi e professionale....poi ho visitato hotel angiolieri seiano....1 sola parola moderno....120/130 a persona tu invece cosi hai visitato?consigliamo qualcos altro da visitare ma penso sicuramente sceglierò gli ambasciatori lo pensiamo sempre io e il mio fidanzato noi siamo sposi settembre 2008 e voi...rispondimi questo è gia il 2 commento che ti invio ciao iovlis
puoi anche inviarmi qulache email privata per informazioni più dettagliate ...................ciaoooooooooooooo<b></b> </b> </i> </font id="purple">