Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - Info villa clermont

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sabato 23 novembre 2024, 8:53

Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
 Info villa clermont 
Autore Messaggio
Amico

Messaggio Info villa clermont
Salve a tutti,
volevo informazioni su villa clermont a vico equense chi mi può aiutare?

giovedì 23 febbraio 2006, 17:31
Profilo
Amico

Messaggio 
Ciao, come promesso eccomi qua!
Al Clermont ci sono stato appunto come invitato (4 o 5 anni fa). Per quanto riguarda la sala e la vista corrispondono a quello che cerchi tu. Mi ricordo che era abbastanza elegante come struttura e che aveva una bella veduta con un po' giardino. Ma in realtà ci sono stato solo quella volta, quindi non mi ricordo troppo bene. Per quanto riguarda il cibo ho un vuoto assoluto e per come sono fatto io questo nn è proprio un buon segno!!! ;P

giovedì 23 febbraio 2006, 23:58
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
ciao,
se ancora ti interessano informazioni su villa clermont ci sono stata qualche anno fa, per quel che mi ricordo è stato soddisfacente; inoltre ci sono andata proprio settimana scorsa x informarmi x il ricevimento, dovrei sposarmi l'anno prossimo, ed ho avuto una buona impressione ed anche un buon prezzo.

domenica 4 giugno 2006, 23:05
Profilo
Amico

Messaggio 
io ho prenotato lì x il 2008..davvero una bella impressione ...si mangia benissimo..credimi..e calcola che effettuano soltanto un ricevimento al giorno xchè hanno solo una sala..quindi gestisci tu gli orari e sono tutti a tua completa disposizione..il che nn è da sottovalutare..odio i ricevimenti di massa dove ci sono tante sale e tanti sposi e dove magari se sposi di pomeriggio la sera devi liberare la sala...lì mi hanno detto che prendono solo un ricevimento al giorno..
il terrazzo ha una vista sul mare divina..il cibo ottimo e abbondante..e la cosa + importante è che i prezzi sono x tutte le tasche...coi prezzi da capogiro che ci sono a sorrento lì è accessibile[:)]

lunedì 12 febbraio 2007, 15:02
Profilo
Amico

Messaggio 
CIAO ROMINA, ANCHE IO VOLEVO ANDARE A VEDERE QUESTO POSTO SONO MOLTI QUI KE NE PARLANO BENE.
TU QUALE MESE HAI SCELTO??

lunedì 12 febbraio 2007, 16:27
Profilo
Amico

Messaggio 
CRAZY78 ha scritto:
CIAO ROMINA, ANCHE IO VOLEVO ANDARE A VEDERE QUESTO POSTO SONO MOLTI QUI KE NE PARLANO BENE.

io 12 luglio 2008...davvero consigliato..vai a farti una passeggiatina e vedrai :) ....

martedì 13 febbraio 2007, 16:45
Profilo
Amico

Messaggio 
GRAZIE ROMINA!! A ME PIACEREBBE IL 26 LUGLIO 2008 XKE' COSI' POSSO PARTIRE CON FACILITA' X IL VIAGGIO, ANKE XCHE' IO E IL MIO RAGAZZO LAVORIAMO INSIEME X CUI SE MANCANO 2 XSONE E' UN BEL GUAIO COSI' A FINE LUGLIO E' MEGLIO.

TI HO INVIATO UNA E.MAIL SPERO TI MI RISPONDERAI
BACI

martedì 13 febbraio 2007, 23:13
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
ciao romina, posso sapere di che cifre parliamo x un matrimonio a villa clermont??
ne ho sentito parlare bene

mercoledì 23 maggio 2007, 12:29
Profilo
Amico

Messaggio 
ciao ...
i prezzi variano ...
70/80/90/100/110 ...cmq dipende dal menù che scegli ...

mercoledì 23 maggio 2007, 13:12
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
CRAZY78 ha scritto:

ciao anche io ho prenotato a villa clermont dopo averne visti un pò sembra qllo migliore tra rapporto qualità prezzo la chiesa è vicina e il locale bello e importantissimo si mangia tanto e bene io mi sposo il 22 luglio 2008 cmq...

giovedì 11 ottobre 2007, 10:19
Profilo
Amico

Messaggio 
CIAO ANNA....TI SPOSI Lì POKO DOPO ME!!!!pranzo o cena?

mercoledì 17 ottobre 2007, 13:55
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
Ragazze...ciao a tutte...mi sono appena iscritta e visto ke parlavate del clermont volev kidervi se sapete se ha 1sito web?... quale?Grazieeee!

lunedì 5 novembre 2007, 18:05
Profilo
Amico

Messaggio 
ciao....
il sito è villaclermont.it ma ultmimamente non riesco a collegarmi..forse stanno allestendo ..non sò
cmq mi sposo a villa clermont il 12 luglio 2008...chiedimi qualsiasi info
rominaxxx@hotmail.it
e qui, sul mio sito delle nozze puoi vedere alcune belle foto della villa nel frattempo
[:D]
http://rominaeachille.weddingannouncer.com/

martedì 6 novembre 2007, 21:12
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
CIao Romina...credo che tu possa aiutarmi...ti sento parlare tanto bene di Villa Clermont che a chi altri chiedere se non a te?
Sabato scorso l'ho visistata insieme al mio Paco e a lui è piaciuta molto, sopratutto per il panorama...anche a me è piaciuta,ma sono rimasta un po' perplessa quando ci hanno chiesto per il buffet iniziale antipasto, 2 primi, 1 secondo di pesce, frutta, buffet dolci e torta, solo 75 euro a persona (dicendo di averci fatto un trattamento speciale solo perchè abbiamo richiesto ottobre 2008...data che a questo punto sarebbe difficile per loro piazzare)...ma mi domando...non è che c'è qualcosa sotto? ho paura che il cibo non sia un granchè e che non sia abbondante...tu hai mai mangiato lì?
ti prego fammi sapere , che se me lo consigli vivamente vado subito e lo prenoto![:D]
grazie mille,
Antonella.

martedì 19 febbraio 2008, 14:56
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
annavigi ha scritto:
CRAZY78 ha scritto:

ciao anche io ho prenotato a villa clermont dopo averne visti un pò sembra qllo migliore tra rapporto qualità prezzo la chiesa è vicina e il locale bello e importantissimo si mangia tanto e bene io mi sposo il 22 luglio 2008 cmq...
CIAO ANNAVIGI, VORREI CHIEDERTI QUAL è LA CHIESA DI CUI PARLI? è A VICO, PERCHè IO VORREI SPOSARMI IN COSTIERA SORRENTINA E QUINDI VORREI SCEGLIERE UNA CHIESA Lì![:225]A PROPOSITO DEL RISTORANTE DICI CHE SI MANGIA MOLTO BENE PERCHè CI SEI STATA? SAI è IMPORTANTE PERCHè GLI OSPITI CI TENGONO MOLTO!

martedì 26 febbraio 2008, 16:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ]