[:I] SALVE IO DOVREI SPOSARMI NEL 2009 E CERCO UNA LOCASCIO VICINO AL MARE, X CAPIRCI MOLTO VICINO LA SPIAGGIA O COMUNQUE QUALCHE LOCALE CHE ABBIA LA SPIAGGIA CONNESSA.
PER IL MIO MATRIMONIO VORREI QUALCOSA DI DIVERSO NN IL SOLITO RISTORANTE, AMO MOLTO IL MARE E I TRAMONTI QUINDI X ME SAREBBE UN SOGNO FARLO PRORIO VICINO AL MARE.
GRAZIE[:I]
ciao Telapa,
se vuoi dei locali vicino al mare ti consiglio due posti a Torre del Greco: il Club la vela e Villa Balke.
il club non ha nessun sito e non si fa pubblicità (io sono andata lì e non hanno nemmeno delle foto private), però con chiunque ne parlo mi dicono che è tutto impeccabile a partire dal cibo e poi è proprio a picco sul mare, con tanto di spiaggetta privata. costo tra i 100-120 in base al menù che scegli.
Villa balke è sempre lì vicino, è più grande come struttura, ha giardino, piscina e spiaggia privata dove poter fare le foto. la sala è un po' demode' secondo i miei gusti, però la preparano molto bene per i matrimoni, soprattutto con le decorazioni floreali. prezzo 90 euro circa.
spero di esserti stata utile...
ciao , Anto.