Info Hotel costiere Amalfitana & Sorrentina
Ciao a tutti avrei bisgono di un aiuto,
dopo aver visionata una 15na di location per il mio matrimonio x il Settembre 2007, ancora non ho trovato il luogo prescelto.
La mia intenzione e' la costiera Amalfitana o Sorrentina:
Per ora quelli che piu' mi interessano sono
Amalfitana:
Lloyds Baia Hotel (Vietri)
Hotel Cetus (Cetara)
Sorrentina:
Riviera (Sorrento)
Antico Parco del Principe (Piano di Sorr. ?)
Se qualcuno c'e' gia stato o li conosce puo darmi informazioni su queste strutture?
Se ne conoscete altre che mi possano interessare per i miei requisiti
vi prego aiutatemi! vorrei qualcosa sul mare o con vista sul mare con prezzo intorno ai 90 euro (forse anche un po di piu') e se possibile circondato da un po' di verde.
GRAZIE!
lunedì 24 aprile 2006, 8:37
elsa
Nuovo amico
ciao
guarda io sono stata al Parco del Principe, dove mi sono sposata è tutto talemte bello che ti sembra di sognare. visita il sito http://www.parcodelprincipe.info ah inoltre hanno un altra location sul mare si chiama castello giusso a vico equense il sito è http://www.castellogiusso.info io ci sono stata quando mi dovevo sposare, anche lì è bello...anzi se ti piace il mare è il posto ideale...[:)]
Al Riviera ci sono stato più di una volta...
ha di bello che è proprio a picco sul mare.
C'è una sala grande con annessa terrazza dove si fa l'aperitivo, poi si scende nella sala sottostante, sempre con vista mare, dove si pranza.
Sinceramente non ricordo come si mangia, ma penso che se il cibo non fosse buono me ne ricorderei.
All'Antico Parco del Principe anche ci sono stato, è in collina un po' fuori mano, il posto è bello ma dipende dai gusti: la sala è molto dispersiva, infatti è divisa in più ambienti separati. All'aperto sulla piscina, invece, c'è un grande spazio, molto bello.