Autore |
Messaggio |
sonia
Nuovo amico
|
Hotel Sporting Vico Equense
Ciao a tutti.....mi sono appena iscritta. Ho bisogno di un aiutino: ho visitato l'hotel sporting a Vico equense, molto bello, panorama da mozzafiato e la cosa più bella è la vicinanza della cattedrale dell'Annunziata che permette di raggiungere attraverso una scala direttamente il ristorante. L'unico dubbio?????????..........Non so come sia la cucina, praticamente.....c'è qualcuno di Voi che sa dirmi come si mangia????????
Grazie
Sonia
|
giovedì 22 febbraio 2007, 21:07 |
|
|
puffi
Amico
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 17:54 Messaggi: 18 Località: Abruzzo
|
hotel sporting
sonia ha scritto: Ciao a tutti.....mi sono appena iscritta. Ho bisogno di un aiutino: ho visitato l'hotel sporting a Vico equense, molto bello, panorama da mozzafiato e la cosa più bella è la vicinanza della cattedrale dell'Annunziata che permette di raggiungere attraverso una scala direttamente il ristorante. L'unico dubbio?????????..........Non so come sia la cucina, praticamente.....c'è qualcuno di Voi che sa dirmi come si mangia????????
Grazie Sonia ciao, ti vorrei aiutare ma non so proprio come si mangia, io sono stata all'hotel corallo a sant'agnello di sorrento e ti posso dire che il mangiare è proprio ottimo e la vista è proprio sul mare sulla costa di sorrento e di fronte napoli e ischia. prova e fammi sapere. buona fortuna
|
mercoledì 28 febbraio 2007, 17:26 |
|
|
fxf24
Nuovo amico
|
Ciao,
vorrei info sull'hotel sporting, vorrei sposarmi nella chiesa dell'annunziata ed arrivare a piedi al ristorante. Qualcuno sa come si mangia, se c'è il parcheggio ed i costi dei menù?
Grazieee
|
martedì 27 maggio 2008, 9:22 |
|
|
yes
Amico
Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 23:10 Messaggi: 83 Località: Campania
|
fxf24 ha scritto: Ciao,
vorrei info sull'hotel sporting, vorrei sposarmi nella chiesa dell'annunziata ed arrivare a piedi al ristorante. Qualcuno sa come si mangia, se c'è il parcheggio ed i costi dei menù?
Grazieee
purtroppo conosco il locale ma non so come si mangia. io mi sposero tra due mesi all'hotel corallo di sorrento dove sono stata gi li per le mie cugine. tanti auguri se non ci scriviamo
|
martedì 27 maggio 2008, 12:46 |
|
|
fxf24
Nuovo amico
|
yes ha scritto: fxf24 ha scritto: Ciao,
Grazieee
purtroppo conosco il locale ma non so come si mangia. io mi sposero tra due mesi all'hotel corallo di sorrento dove sono stata gi li per le mie cugine. tanti auguri se non ci scriviamo purtroppo sembra che nessuno sia mai stato ad una cerimonia in questo hotel, ho scritto su più forum ma nessuno mi ha dato una risposta... non vorrei fare io da cavia[:)], per caso sai se ha il parcheggio? magari gli invitati potrebbero parcheggiare lì la macchina anche durante la funzione in chiesa. Grazie
|
martedì 27 maggio 2008, 14:38 |
|
|
calimero7986
Amico
Iscritto il: domenica 2 marzo 2008, 18:20 Messaggi: 14 Località: Campania
|
ciao sonia io sn di sorrento e nn ho mai sentito nominare qsto hotel da persone del posto nn vorrei...[V]io ti consiglio di nn fermarti lì di alberghi belli ce ne sn e soprattutto cn panorami mozzafiato...villa clermont è molto bella nn si paga tanto,ha un panorama bellissimo e si mangia benissimo...io mi sposo all'hotel royal di sorrento anke qllo molto bello,ma leggermente + costoso...x qlssi informazione puoi contattarmi...ciao [:X]
|
martedì 27 maggio 2008, 14:48 |
|
|