Autore |
Messaggio |
LUCY
Amico
Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 9:35 Messaggi: 23 Località: Campania
|
hotel corallo
Ciaooooo
CERCO NOTIZIE CIRCA L'HOTEL CORALLO....
MI DATE NOTIZIE==????
|
lunedì 23 luglio 2007, 12:04 |
|
|
fossy76
Amico
|
Se cerchi le discussioni di Yes troverai molte informazioni dato che lei ha prenotato lì.
ciao
|
lunedì 23 luglio 2007, 12:26 |
|
|
yes
Amico
Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 23:10 Messaggi: 83 Località: Campania
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fossy76 ha scritto:
<br />Se cerchi le discussioni di Yes troverai molte informazioni dato che lei ha prenotato lì.
ciao
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ciao "collega"....
io mi sono innamorata di quel posto da quando sono stata l'hanno scorso al matrimonio di mia cugina. poi sono andata a vedere la struttura anche altre volte e mi è piaciuta sempre di più.
di positivo oltre la veduta a picco sul mare è l'organizzazione, la qualità del cibo e il servizio fine ed elegante.
se vai a visitarlo chiedi del sig.maresca che è il responsabile, molto professionale, ti consiglia su tutto i piatti, gli orari, la chiesa, cmq ti segue fino alla cerimonia.
spero di esserti stata di aiuto....
un saluto....
|
lunedì 23 luglio 2007, 18:41 |
|
|
fossy76
Amico
|
Visto che sposi all'hotel corallo penso che come chiesa avrai scelto quella dei Cappuccini.Se è così sapresti darmi notizie in merito(quanto si paga, se è possibile portare un celebrante di propria conoscenza...? Anche a me piacerebbe come chiesa..
|
lunedì 23 luglio 2007, 19:05 |
|
|
scarlet
Amico
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fossy76 ha scritto:
<br />Visto che sposi all'hotel corallo penso che come chiesa avrai scelto quella dei Cappuccini.Se è così sapresti darmi notizie in merito(quanto si paga, se è possibile portare un celebrante di propria conoscenza...? Anche a me piacerebbe come chiesa..
Per prenotare la chiesa dei cappuccini, devi andare almeno 1 anno prima (a meno che tu non voglia sposarti di martedi o venerdi).
Mi sembra che il prezzo (cosa assurda, perche' si dovrebbe fare un'offerta e non avere un listino prezzi) e' attorno ai 600 euro. Per il celebrante non so, non ho chiesto.
|
martedì 24 luglio 2007, 10:24 |
|
|
fossy76
Amico
|
Mi sembrano un po' esagerati 600 euro..ma sei sicura?Di solito"l'offerta" si aggira intorno ai 200 euro in quasi tutte le chiese...
|
martedì 24 luglio 2007, 11:05 |
|
|
scarlet
Amico
|
<br />Mi sembrano un po' esagerati 600 euro..ma sei sicura?Di solito"l'offerta" si aggira intorno ai 200 euro in quasi tutte le chiese...
Appunto, tu stai parlando di offerta....ma ai cappuccini non vogliono un'offerta, hanno un vero e proprio prezzario. Forse in inverno risparmi, boh.
E non e' l'unica chiesa con listino prezzi in penisola.
|
martedì 24 luglio 2007, 11:14 |
|
|
LUCY
Amico
|
<font face="Arial Black"></font id="Arial Black"> Ciao ,,, grazie per le info.... mi hanno pero consigliato l'hotel corallo di sera in quanto di giorno nn è bellissimo ...
ma poi le foto??? si possono fare vicino??
inoltre ,,,
|
martedì 24 luglio 2007, 12:12 |
|
|
yes
Amico
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">LUCY ha scritto:
<br /><font face="Arial Black"></font id="Arial Black"> Ciao ,,, grazie per le info.... mi hanno pero consigliato l'hotel corallo di sera in quanto di giorno nn è bellissimo ...
ma poi le foto??? si possono fare vicino??
inoltre ,,,
si... le foto si possono fare o giù alla spiaggia della marinella, oppure villa fondi, villa comunale, il chiostro. ci sono tanti bei pasti per fare le foto. se tu vai a visitarlo, chiedi di vedere un matrimonio cosi vedi realmente l'effetto, penso che ti convenga cosi.
|
martedì 24 luglio 2007, 12:24 |
|
|
LUCY
Amico
|
ciao m ami sai dire dove precisamente si trova questo hotel????? e quante stelle è?
|
martedì 24 luglio 2007, 13:06 |
|
|
yes
Amico
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">LUCY ha scritto:
<br />ciao m ami sai dire dove precisamente si trova questo hotel????? e quante stelle è?
l'hotel si trova precisamente a sant'agnello prima di sorrento.
sta praticamente sul mare sulla spiaggia della marinella e vicino c'è la chiesa dei cappuccini.
è un quattro stelle se vuoi ti do il nuemro 081/8073355 e chiedi del sig. maresca.
fammi sapere auguri....
|
martedì 24 luglio 2007, 13:20 |
|
|
LUCY
Amico
|
grazie 1000 .... <b></b>
|
martedì 24 luglio 2007, 13:42 |