ho girato, e allora.....
allora: zone vesuviane
ho visto
villa manzi villa minieri parco vesevus villa vittoria villa di bacco
i prezzi piò o meno sono sui 90 euro ma a me manka il mare e quindi li ho scartati.
ieri sono stata a napoli , ho visto villa mazzarella, villa vittoria, villa lucrezio, le arcate, villa maria, villa lancillotti: quoto villa licrezio e le arcate perkè mi sono piaciute molto....
poi a baia ho visto: villa sabella, la baia dei due cesari, villa epitaffio, villa vazia, villa aragonese, e poi sono stata alla tenuta la contessa...i prezzi sui 105-120, ma mi è piaciuta la villa aragonese.
adesso mi mancano sorrento, vico equense ecc...cosi avrò un quadro completo e posso decidere.
ke sfakkinata vero?
mercoledì 2 maggio 2007, 12:47
cikkola
Nuovo amico
a proposito....informazioni e notizie sulla villa aragonese??? e sulle arcate???
mai sentiti???
giovedì 3 maggio 2007, 7:36
Liliana
Amico
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cikkola ha scritto:
<br />a proposito....informazioni e notizie sulla villa aragonese??? e sulle arcate???
mai sentiti???
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Le arcate è molto conosciuto però ha i prezzi abbastanza alti....mentre ti consiglio da wedding planner la zona flegrea con vista mare o Possillipo, ma anche lì i prezzi iniziano ad essere alti!