Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - help me .... villa Icaro OTTAVIANO

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sabato 23 novembre 2024, 8:45

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 help me .... villa Icaro OTTAVIANO 
Autore Messaggio
Amico

Messaggio help me .... villa Icaro OTTAVIANO
CERCO QUANTE + INFO SU QUESTA STRUTTURA MI AIUTATE??????????????????

martedì 31 luglio 2007, 8:59
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
ciao ho da poco mandato una mail a villa icaro per informarmi dato che i miei futuri suoceri mi hanno detto che si mangia benissimo, questa è la risposta che ho avuto:
"Gentile sig. Loretta la nostra struttura viene aperta ai ricevimenti con non meno di 100 persone. Svolgiamo una sola cerimonia al giorno e i nostri prezzi partono da € 85,00 a persona fino a € 105,00 a persona.
Se desidera visitare la nostra struttura siamo aperti tutti i giorni dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.
Saremo in ferie dal 10-agosto al 30-agosto"Villa Icaro Via S. Leonardo, 34 - 80044 Ottaviano (NA) - Tel / Fax 0818280449 - info@villaicaro.com http://www.villaicaro.com

mercoledì 8 agosto 2007, 6:14
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
bene, posso dirti che mio fratello l'anno prossimo sposa a villa icaro e cosi' quando è andato a confermare la prenotazione ha voluto che lo accompagnassi posso dirti che è una villa immersa nel verde su una collinetta se non erro ha due sale una sotto e poi sopra c'e' una specie di gazebo. è circondata da un grande giardino con fontane a mio fratello hanno detto che ci saranno gli angoli dislocati nel giardino dove serviranno gli antipasti e il coktail di bevenuto, che dire della sala interna la trovo un po' triste pero' questo è soggettivo tieni conto che sono andata a marzo è fuori pioveva. il gazebo su affaccia proprio su ottaviano e quindi mio fratello, visto che non aveva il ristorante vista mare ha optato per la sala giu' decisamente carina. il menu' che ha scelto è abondante e ha speso 104,00 euro a persona gia' scontato perche' lui è andato alla fiera degli sposi alla mostra d'oltremare.altro non saprei dirti so che tutti dicono che si mangia bene ma mio fratello al piu' presto assistera' a una cena e cosi' sapro' darti tutte le info saluti e auguri

lunedì 10 settembre 2007, 14:16
Profilo
Amico

Messaggio 
ciao lucy io ci andrò il 29/09/2007 se attendi ti faccio sapere...

martedì 11 settembre 2007, 12:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ]