Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - help me

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sabato 23 novembre 2024, 8:18

Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
 help me 
Autore Messaggio
Nuovo amico

Messaggio help me
<font face="Comic Sans MS">[red]salve a tutte ragazze è da un bel po che leggevo le vostre discussioni per prendere spunto, [:I] xkè anch'io come voi sono indecisa sul luogo dove si terrà il ricevimento.io e il mio ragazzo abbiamo deciso per il 2008 ma il tempo sembra passare senza renderci conto e soprattutto senza aver ancora deciso niente.come vi dicevo il problema più grosso per il momento è il luogo del ricevimento,ne abbiamo viti tanti,soprattutto ville ma nessuna ci ha colpito o per un motivo o per un altro .... [V]abbiamo visto anche il castello medioevale, è stupendo ma a parte il fitto che è altissimo non ci convince l'idea che si mangia fuori e soprattutto senza aria condizionata (e se fa caldo? e se piove?),ma per il momento è l'unico che ci è piaciuto siamo anche andati a parlare con il catering perrotta e adesso stiamo valutando.cmq vi chiedo un aiuto vi ho sentito anche discutere su villa clermont potreste dirmi quali sono i prezzi?poi che ne pensate del ricevimento sulla nave? e poi conoscete l'agenzia omnia service?aiutatemi se volete proponendomi anche qualche location non molto lontano da napoli che abbia magari vista sul mare e ampio giardino.
grazie a tutte voi e se potrò vi aiutero nella scelta dicendovi i prezzi e come mi sono sembrati i posti che ho visto.[:D][/red</font id="Comic Sans MS">]

giovedì 1 marzo 2007, 10:53
Profilo
Amico

Messaggio 
CIAO TERRY, A KI LO DICI IO SONO DISPERATA IL TEMPO PASSA ED IO ORA PER UN IMPEGNO ORA X UN'ALTRO NEI WEEK AND NON RIESCO AD ANDARE A VISITARE LE LOCATION E VORREI SPOSARMI A LUGLIO 2008... SPERIAMO BENE

giovedì 1 marzo 2007, 22:02
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
ciao anche io mi sposo nel 2008 e propio oggi ho confermato la location,non immaginavo che fosse così difficile,ne ho abbiamo visitate tante e alla fine con la mia ragazza abbiamo scelto villa Minieri a nola.location con vista sul mare ti posso consigliare villa epitaffio si trova a pozzuoli è veramente bella e come costi parte da 115 € a 130,villa sabella,tutte e due hanno la vista sul mare.ti auguro un imbocca a lupo per l'impresa della scelta,in fondo ci si sposa una sola volta quindi ci è concesso un pò d'indecisione.

mercoledì 7 marzo 2007, 22:56
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
grazie raffaele
soprattutto per l'incoraggiamento di cui ho veramente bisogno.
più passa il tempo e più la tensione, per non aver ancora trovato, aumenta anche tra la coppia.
speriamo di travare la location la più presto.
ps beato te

lunedì 12 marzo 2007, 18:25
Profilo
Amico

Messaggio 
Ciao Terry,
sono Emanuela....
Ho appena letto la tua mail, a dire il vero mi sembra che la ricerca della location stia diventando davvero un grande problema per te.
Quello che consiglio sempre agli sposi (sono una wedding planner)...
è un'analisi attenta a ciò che si vorrebbe! Con questo mi riferisco a:
1) Quale mese preferisci
2) se è importante "DAVVERO" per voi un periodo preciso
3) Come vorresti si svolgesse il tuo matrimonio ( all'aperto...al chiuso ed all'aperto)...etc
4) Ricorda sempre che un matrimonio estivo...non va programmato interamente all'esterno ( a volte infatti giornate molto calde...non hanno lasciato tregua nemmeno alle 10 di sera...e occorre sempre pensare anche gli invitati) il loro stare bene determina la riuscita del tuo matrimonio.
Ad ogni modo, la cosa importante credo sia anche il prezzo! è importante scegliere bene ma valuta anche il costo....ricorda che 15 20 euro in più corrispondono a mille/ duemila euro di differenza!
Se ti dico queste cose è perchè ritengo che la cosa fondamentale...sia una prima attenta analisi a tavolino di ciò che si vuole....Proprietari scortesi di ville...sono scortesi interlocutori...meglio avere occhi aperti....e poi se ti sposi nel 2008 Hai tutto il tempo e soprattutto il diritto di decidere con CALMA una cosa così FONDAMENTALE come la Location.
Ad ogni modo possiamo sentirci nel forum o via mail...
A presto Emanuela<font color="purple"></font id="purple">

martedì 13 marzo 2007, 12:16
Profilo
Amico

Messaggio 
Ciao Crazy,
La risposta che ho dato a TErry nel Forum potrebbe essere utile anche a te! Ti consiglio di leggerla
Saluti

martedì 13 marzo 2007, 12:19
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ]