Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - Grand Hotel Ambasciatori

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sabato 23 novembre 2024, 8:47

Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Grand Hotel Ambasciatori 
Autore Messaggio
Amico

Messaggio Re: Grand Hotel Ambasciatori
CIAO A TUTTI PER PROBLEMI ANCORA NN HO CONFERMATO LA DATA PER IL GRANDE SI...PER CHI GIA MI CONOSCE ERO INTENZIONATA A PRENOTARE ALL HOTEL AMBASCIATORI...BELLISSIMO ANCHE SE VIVO DELL'INCUBO DI NO RIENTRARE NEI LORO TEMPI DI ORARI ...PER LE 18.30 IL PRANZO DEVE TERMINARE....MA ORA SN ANCORA PIU CONFUSA SABATO SCORSO SN STATA AD UN MATRIMONIO A VILLA REGINA GROTTAMINARDA...TT ALTRO STILE UN AVILLA IMMENSA TEMPI TRANQUILLI SENZA CORSE VERTIGINOSE PER TERMINARE IL PRANZO.... MENU EXTRA.....GIGANTESCHI VILLA SCENOGRAFICA....ALLORA COSA MI CONSIGLIATE?E VILLA REGINA CHI LA CONOSCE....IO POSSO DIRE CHE HO MANGIATO DIVINAMNETE CIAO IOVLIS RISPONDETE......

martedì 21 ottobre 2008, 9:35
Profilo
Nuovo amico

ciao anche io sono dell'81 come te e probabilmente mi sposo a giugno 2010 di sera e tu?sceglierò sicuramente un hotel con discesa a mare a nche a me il rojal piace moltissimo anche l'europa è molto bello, il riviera, il tramontano ma nn ho ancora deciso in compenso però ho deciso l'auto e le partecipazioni e il colore della mie nozze e tu?

mercoledì 24 dicembre 2008, 15:07
Profilo
Amico

Ciao jaja benvenuta... sicuramente gli hotel che hai citato sono tra i più indicati per un matrimonio in stile costiera sorrentina.
Io però sono curiosa, qual'è il colore delle tue nozze???

venerdì 2 gennaio 2009, 15:34
Profilo
Nuovo amico

il rosso ! però senza eccedere! mi spiego meglio: il mio buoquet sarà rose rosse e calle, la chiesa con fiori bianchi e un po di rosso, le partecipazioni bianche con un po di rosso, lo scatolo della bomboniera idem, i tavoli in albergo con la decorazione bianca e un po di rosso! ci sarà un po di rosso più o meno dappartutto ma senza eccessi che potrebbero essere grotteschi e appesantire diciamo che io ho le idee molto chiare, deve solo trascorrere il tempo :P ! Ah dimenticavo, anche la cravatta di mio marito sarà rossa e forse ma dipende solo se staranno bene conb l'abito anche le mie scarpe! il rosso oltre ad essere beneaugurante avrai capito che è il mio colore preferito! tu invece? come ti regolerai? cmq tantissimi auguri di un raggiante 2009! spero di sentirti presto!

sabato 3 gennaio 2009, 12:36
Profilo
Amico

Tutto bello, ma mi raccomando vacci piano con le scarpe rosse se non sei proprio sicura di te!
Beh che dirti di me... diciamo che non ho potuto organizzare le mie nozze quindi mi diverto molto a dare una mano alle mie amiche e a partecipare virtualmente all'organizzazione delle nozze di voi ragazze del forum.
Auguri e baciii :P

sabato 3 gennaio 2009, 20:33
Profilo
Nuovo amico

si certamente lo so è un'idea ma nn è detto che le metterò rosse anche xchè molto dipende dal modello e dal tessuto dell'abito altrimenti sarebbe una tragedia visiva!ti auguro di poter organizzare le tue nozze quando lo desidererai di più! :P

sabato 3 gennaio 2009, 21:11
Profilo
Amico

Ciao ragazze vedo che siete molto informate sul Royal e l'Ambasciatori io vorrei sposarmi luglio 2010 mi sapete dare un'indicazione sui prezzi a persona?Da quanto ho letto sono una garanzia per qualità del cibo e del servizio giusto?
Sabato vado a fare un giro presso questi hotel.
Grazie

giovedì 19 febbraio 2009, 22:59
Profilo
Amico

Ciao oramai è come se si fossero accordati, e nel giro di pochi anni tutti gli hotel sul mare di sorrento (tranne alcuni ancora più cari come l'Excelsior Vittoria) partono da un minimo di 140 Euro a persona.
Il consiglio che posso darti è quello di ponderare gli extra e i limiti che impongono, infatti alcuni possono chiedere extra per il parcheggio, extra per usare alcuni ambienti, imporre limiti di orario per terminare il pranzo/cena ecc ecc.
A me questa è una cosa che dà davvero fastidio! Già si fanno pagare un sacco di soldi rispetto al cibo che offrono, se chiedi spiegazioni ti rispondono giustamente che tu paghi l'esclusiva del luogo, ma poi però ti danno solo poche ore di tempo.
Ok, anche io sono contraria ai matrimoni di durata colossale, ma nemmeno mi piacerebbe dover fare le corse il giorno più bello della mia vita!

giovedì 19 marzo 2009, 10:59
Profilo
Nuovo amico

MOLTE MIE AMICHE HANNO SPOSATO IN QUESTO HOTEL E LO CONSIGLIO ANCHE A TUTTI VOI PROSSIMI SPOSI MA,,,,,,VOGLIO ANCHE
DARVI UNA DRITTA

*** messaggio non in linea con il regolamento del forum ***

martedì 10 novembre 2009, 13:44
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2