Clicky

Sorrento Sposi Forum - Leggi argomento - Di Fiore Fotografi

Sorrento Sposi Forum

Il forum degli sposi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana

Home Sorrento Sposi | Locations per ricevimenti

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sabato 23 novembre 2024, 8:31

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 Di Fiore Fotografi 
Autore Messaggio
Nuovo amico

Messaggio Di Fiore Fotografi
ciao a tutti, sono nuova.mi sono iscritta perchè vorrei qualche parere da voi.
pensavo di scegliere questi fotografi. vi lascio il sito. mi date qualche impressione?
grazie

Milena.

giovedì 17 gennaio 2008, 21:15
Profilo
Amico

Messaggio 
ciao, sono andata a parlare con questi fotografi proprio la settimana scorsa!! il servizio fotografico, completo di video, si aggira sui 3.200 euro. L'album è quello digitale, e nel prezzo sono compresi anche due mini album. io vaglierò qualche altro fotografo e poi deciderò! BUONA SERATA CIAOCIAO[8D]

lunedì 28 gennaio 2008, 17:38
Profilo
Nuovo amico

Messaggio 
ciao, anche io ho scelto i fratelli di fiore a portici. sinceramente penso che con i prezzi che ci sono in giro oggi, rapportati alla qualità, loro sono il meglio possibile. abbiamo girato moltissimo prima di decidere, ma loro mi hanno completamente conquistata. e così anche al mio amore.
inoltre sul loro sito ci sono un sacco di fotografie bellissime di varie location. e anche notizie e consigli carini per noi spose. soprattutti ci stanno pure le fotografie di di alcune location che non hanno il sito, oppure che ce l'hanno, ma è vecchio (come per esempio villa balke, dove si sposa mia cognata quest'anno, e lei molte foto agli amici le fa vedere dal sito dei di fiore invece che da quello ufficiale dove sono vecchie e non rendono).
pensate che io le sto facendo vedere a tutte le mie amiche che come me si sposano l'anno prossimo e sono felicissime, perchè vedono proprio come può venire la loro location in un servizio fotografico o cose così.
comunque sono contenta di avere trovato altre che li conoscono e mi confermano che sono bravi.

domenica 2 marzo 2008, 8:19
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]